Buongiorno,
Sto valutando l’acquisto di formentor plug in (204 o 245). Leggendo un po’ ho visto che i due motori sono identici ma cambia la potenza finale…come è possibile (cambia qualcosa o solo un limite elettronico?) inoltre sapete che velocità fanno il modalità solo elettrico? Grazie
Plugin differenze motore tra 204 e 245 cv
- Therealbelo
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Bergamo
- Auto: ---
- Motore: ---
- gpFaBY
- NOVIZIO
- LocalitĂ : bergamo
- Auto: Cupra Formentor DSG
- Motore: 1.4 e-HYBRID 204 CV
Ciao, ma in quale link è stato spostato?
- gpFaBY
- NOVIZIO
- LocalitĂ : bergamo
- Auto: Cupra Formentor DSG
- Motore: 1.4 e-HYBRID 204 CV
Therealbelo ha scritto:Buongiorno,
Sto valutando l’acquisto di formentor plug in (204 o 245). Leggendo un po’ ho visto che i due motori sono identici ma cambia la potenza finale…come è possibile (cambia qualcosa o solo un limite elettronico?) inoltre sapete che velocità fanno il modalità solo elettrico? Grazie
Per la velocitĂ da manuale mi pare in elettrico fino a 140Km/h,
Le differenze non le so...ma so che si ha la modalitĂ cupra oltre alla sport, ma non so cosa cambi se solo assetto(hanno sosp elettroniche le vz) o anche lato motore...
Io ho la 204cv ed effettivamente mi piacerebbe sapere le differenze con la 245cv
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
1 LIKE al Post
gpFaBY, ciao quando scriviamo qui vuol dire che ci sei giĂ nel Topic per cui non mettiamo alcun link, ti ricordo 2 passaggi importanti del regolamento se ti sono scappati
1 non scrivere mai messaggi di seguito perché appesantiscono la discussione, per correggere o aggiungere un testo basta premere sul tastino in alto a destra (la matita) del tuo messaggio e cliccare su modifica.
2 è vietato quotare un messaggio integralmente ma va eventualmente se proprio è indispensabile quotata una piccolissima parte o utilizza la funzione referby username che si attiva cliccando sul nome delľutente a cui ti stai riferendo per attirare la sua attenzione.
Grazie
1 non scrivere mai messaggi di seguito perché appesantiscono la discussione, per correggere o aggiungere un testo basta premere sul tastino in alto a destra (la matita) del tuo messaggio e cliccare su modifica.
2 è vietato quotare un messaggio integralmente ma va eventualmente se proprio è indispensabile quotata una piccolissima parte o utilizza la funzione referby username che si attiva cliccando sul nome delľutente a cui ti stai riferendo per attirare la sua attenzione.
Grazie
Torna a “MECCANICA Cupra Formentor”