ciao mikesan81
certamente hai tutte le ragioni, però ti dico che molti di noi "indennizzati con l'omaggio" (per il disagio della consegna non rispettata e rimandata di molti mesi) hanno chiamato Cupra Italia ;
nel mio caso abbiamo chiamato più volte chiedendo notizie della macchina, tanto per fare un pò di pressione, e a un certo punto ci hanno detto che ci avrebbero in qualche modo indennizzati con l'omaggio a scelta tra 5 anni di manutenzione oppure cerchi+gomme termiche ;
invece fino a quel momento la concessionaria ha sempre negato questa possibilità nonostante facessimo presente che in molti sul Forum avevano avuto l'omaggio a scelta per addolcire un pò l'attesa interminabile...
e guarda caso, dopo che Cupra Italia ci ha comunicato questa cosa, dalla concessionaria è arrivata una mail che diceva una cosa del tipo "La concessionaria XXXXXX è lieta di comunicarvi che sarete omaggiati...ecc. ecc. , ma fino a quel momento avevano continuato a negare l'esistenza di questa iniziativa decisa da Cupra Italia ;
se per caso non l'hai ancora fatto, prova a chiamare Cupra Italia (se non ricordo male è 800 189 611), non so se è ancora attiva l'iniziativa per indennizzare i clienti che aspettano/hanno aspettato la macchina molto oltre i termini di consegna, ma tentar non nuoce ;
e comunque la morale della favola è NON FIDARTI DI COSA TI DICE LA CONCESSIONARIA
