Latest post of the previous page:
@ovi96 siamo tutti d'accordo su grand prix e sul venditore in questione che sicuramente è bravo a raccontare storie, rimane il fatto che cambia poco una settimana più o una settimana meno, una volta che hai il numero di telaio vuole dire che l'auto è prodotta e leggendo nei forum si dice che dopo 4 o 5 settimane si riceve l'auto, quindi poco cambia se è fine maggio o primi di giugno.Magari le nostre 2 auto arrivano con la stessa spedizione

In realtà per essere onesti a me ha detto che la mia auto la vuole targare in maggio e consegnare al massimo per i primi di giugno, ma ormai ho imparato a prendere con le pinze ciò che dice e mi fido di più delle tempistiche riportate da centinaia di persone che sono tutte simili, quindi nel mio caso si traduce in 5-10 giugno.
L'ultima volta, a me ha proposto un estensione di garanzia xxl di 7anni con km illimitati ad una cifra che mi è sembrata onesta e gli ho pure aggiunto questa garanzia, diciamo che si può dire tutto del venditore in questione ma non che non sia bravo a vendere

Questa garanzia è stata proposta a qualcun altro?
AGGIORNAMENTO DELLE 13:35
Ho contattato il servizio clienti cupra per verificare il numero di telaio che mi ha fornito il venditore e colpo di scena non è quello che risulta abbinato al mio ordine!!!! mi sento un pò preso in giro per l'ennesima volta... è possibile una cosa del genere?? almeno mi ha confermato che l'auto risulta prodotta e con un numero di telaio abbinato, che però non ha voluto fornirmi per questioni di privacy.