Latest post of the previous page:
salotto1974, per come è successo a me (formentor diesel, ordinata il 7 luglio e consegnata il 15 dicembre) l’auto era entrata in produzione il 5 di agosto per poi rimanere ferma da metà settembre per 2 mesi in attesa dei pezzi mancanti, quindi il tuo venditore ,se volesse, potrebbe chiamare chi di competenza per chiedere aggiornamenti sullo stato dell’ordine perché con me così è stato fatto! nel senso che ad una mia richiesta di aggiunta di optional, lui ha alzato il telefono mettendolo in vivavoce, ha chiamato non so chi, che gli ha detto lo stato dell’ordine come ho scritto a inizio messaggio.ricordo che dall’altra parte del telefono era stato detto che l’ordine era in stato 26, numero che probabilmente ricordo sbagliato ma comunque stava a significare ‘auto prodotta in attesa di pezzi mancanti’..
magari la prossima volta che passi dal tuo venditore prova ad insistere che chiami qualcuno che possa saperne più di lui e se ti risponde che non può, o sono stato fortunato io oppure non saprei cosa pensare.