A questo link http://www.mirrorlink.com/phones un elenco dei dispositivi compatibili con la tecnologia MirroLink, i miei non ci sono. Potrebbe essere la risposta che cercavamo.
il mio ONEPLUS (ottimo telefono, lo consiglio..) non vede nulla e non si possono scaricare le APP SEAT. Per fortuna ho AndroidAuto...almeno quella, altrimenti il mio full link diventava inutile
Ragazzi so che questo non è il giusto Topic, ma ho scaricato l'App Seat per il mio iPad e ci sono tutte le auto ad eccezione dell'Ateca. Ho sbagliato App o non è stata prevista per le nostre Ataca??? Se ho sbagliato potreste dirmi quale devo scaricare? Grazie tanto.
Certo che c'é per Ateca... Ad ogni modo ci tenevo a dire che proprio oggi ho eliminato le app Seat dal mio telefono perchè, a mio avviso, sono totalmente inutili e senza alcun senso né utilità Ditemi se voi le usate, come le usate, se vi sembrano comode o utili per qualcosa...
Guarda, io vengo dal mondo Fiat 500, e li ho la porta usb e il.Bluetooth, ma sono veramente alla base della connettività. Ma per quel che mi serve é gia più che ok. Chiavetta di memoria e telefonate, piu ausili.alla navigazione di Cortana che si sentono dagli altoparlanti. Delle altre app poco mi interessa.
Con pazienza e tanta Vasellina... Anche l'elefante si fa la Formichina..
Daccordissimo... almeno fino a quando qualcuno non inventi qualche app veramente utile a qualcosa (non quelle Seat), specialmente quando si ha un intertainment ricco e ben sviluppato come quello dell'Ateca.