Motociclisti del Forum
Motociclisti del Forum
Se non mi sbaglio non è stato ancora creato un forum tipo "alteisti motociclisti"
Ultima modifica di garuffa74 il 30/05/2016, 19:20, modificato 2 volte in totale.
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Motociclisti atechisti
Esatto!! Mi sono permesso di modificarlo aggiungendo anche Alteisti al titolo
Motociclisti Atechisti & Alteisti
Meno male allora aspetto Leo cosi si ciaciara di moto e di pistate
- Leo
-
FONDATORE
- Motore: 2.0 TDI 140 CV
Eccomi qua, bravo Garuffa, fatto bene ad aprirlo se aspettavi me stavi fresco...
Ho visto che hai già cominciato con la stagione pistaiola, ti organizzi sempre durante la settimana lavorativa??
Ho visto che hai già cominciato con la stagione pistaiola, ti organizzi sempre durante la settimana lavorativa??
Ciao Leo,no è stato un caso in settimana...ne ho fatte due per ora ,la prossima a cremona circuit il 19 giugno che è domenica.se mai vuoi aggregarti fammi un fischio!.l ultima volta fatta una bella" intera" a Cremona
- Leo
-
FONDATORE
Cavoli, mi piacerebbe unirmi il 19 ma credo che avrò un altro impegno, forse farò un salto a Cremona il week end successivo, dovrò vedere come organizzarmi...
Comunque adesso vediamo,perché il meteo non promette bene,in caso spostiamo anche noi il week end dopo..ti tengo aggiornato [VICTORY HAND]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao leo fatta la mezza giornata a cremona tra mille dubbi di meteo,per fortuna fatta ..comunque ci torno il 10 luglio...best lap 1.41 mai successo[SMILING FACE WITH SMILING EYES]
- Leo
-
FONDATORE
Ciao Garuffa, siete stati fortunati col meteo domenica, pioveva in mezzo nord Italia ma fortunatamente a Cremona la pioggia vi ha risparmiato lasciandovi girare sull'asciutto...
Complimenti per il best, se non sbaglio hai fatto un bel miglioramento dalle ultime volte, spero di poterci incontrare presto ma non so se riuscirò il 10 luglio, speriamo...
Complimenti per il best, se non sbaglio hai fatto un bel miglioramento dalle ultime volte, spero di poterci incontrare presto ma non so se riuscirò il 10 luglio, speriamo...
Si fortunatissimi menomale..come best si e andata abbastanza bene dall ultima volta,logico il passo non era da 41 ma da 43 però piano piano sono riuscito a migliorare..
In caso riesci il 10 mattina sono li di sicuro[VICTORY HAND]
In caso riesci il 10 mattina sono li di sicuro[VICTORY HAND]
Ciao,ieri bellissima giornata a cremona circuit insieme a leo,peccato per il troppo caldo..
Ma comunque ci siamo divertiti e siamo tornati a casa con le moto sane!
P.s leo, peccato che ti ho ripreso poco,ma non ti stavo proprio nemmeno vicino:)
Comunque speriamo nella prossima se riusciamo!
https://youtu.be/rlAcCNk5m_w
Ma comunque ci siamo divertiti e siamo tornati a casa con le moto sane!
P.s leo, peccato che ti ho ripreso poco,ma non ti stavo proprio nemmeno vicino:)
Comunque speriamo nella prossima se riusciamo!
https://youtu.be/rlAcCNk5m_w
- Leo
-
FONDATORE
Ciao Garuffa, è stata una gran bella giornata, un caldo assurdo ma ci siamo divertiti lo stesso, è stato un piacere conoscerti di persona e spero di ritrovarci ancora quanto prima...
Bello il video, l'inquadratura sul fianco merita davvero (devo provarla anch'io la prossima volta) e simpatico il siparietto finale, riuscite a far percepire quanto era torrida la giornata di domenica....
Bello il video, l'inquadratura sul fianco merita davvero (devo provarla anch'io la prossima volta) e simpatico il siparietto finale, riuscite a far percepire quanto era torrida la giornata di domenica....
E si proprio torrida la giornata..spero che ci ritroviamo con temperature accettabili.
L inquadratura non è male,preferisco la tua dal cupolino,cosi si vede il tachimetro e contagiri,penso che metterò la ventosa anche io.
Immaginavo che eri sotto il 39,complimenti per guida pulita e tanta percorrenza!
Se ti capita quel mezzo giro che mi hai ripreso postalo,cosi vedrò le mie "pecche " e dove migliorare,compresa la posizione sulla moto!
L inquadratura non è male,preferisco la tua dal cupolino,cosi si vede il tachimetro e contagiri,penso che metterò la ventosa anche io.
Immaginavo che eri sotto il 39,complimenti per guida pulita e tanta percorrenza!
Se ti capita quel mezzo giro che mi hai ripreso postalo,cosi vedrò le mie "pecche " e dove migliorare,compresa la posizione sulla moto!
- Leo
-
FONDATORE
Ciao Garuffa, posto anch'io i miei video, purtroppo ho avuto problemi con la microsd e ho perso il primo video dove c'eri anche tu, peccato davvero, vorrà dire che ci organizzeremo di nuovo per ritrovarci a girare insieme...
Ecco i video:
Ecco i video:
Motociclisti Aronisti & Atechisti
Ciao leo,ci mancherebbe.
ho visto i video,veramente belli in 1080,chissà nel tv che roba!
Sicuramente settembre vado con l altro socio, magari ci organizziamo(date) e ci facciamo una bella pistata insieme ,magari più fresca se possibile:)
ho visto i video,veramente belli in 1080,chissà nel tv che roba!
Sicuramente settembre vado con l altro socio, magari ci organizziamo(date) e ci facciamo una bella pistata insieme ,magari più fresca se possibile:)