Presentazione Gio TH 4xe

Sei nuovo? Presentati a tutto il Club e sblocca la scrittura in tutte le aree del forum.
Avatar utente
Gio TH 4xe
NOVIZIO
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/11/2023
Località: Gallarate
Auto: ---
Motore: ---

Presentazione Gio TH 4xe

Messaggioda Gio TH 4xe » 09/11/2023, 16:03

Ciao ragazzi spero di venire accettato nel forum anche se non possiedo un'auto di questo splendido marchio

Sono appassionato di Seat fin dal 2003 quando avevo una Leon M1 iniettore pompa 150 CV naturalmente rimappata, ai tempi ero iscritto allo slic (ricorderete il Seat Leon italian Club), con il nome di Giò 150, dopo quella sono passato a una Leon F5 TDI 185, anche lei non poteva non avere il regalino dei 30 cavalli in più , avendo già da un po' di anni alle spalle diversi campionati Cir, ho conosciuto Tarcisio e Valentina del Seat Motorsport Italia e grazie a loro ho fatto parecchi anni in pista, poi grazie ad altri amici sono passato alle gare challenge Ferrari corse clienti, insomma ho una passione spropositata per i motori,

Vi dicevo che purtroppo attualmente non ho una Seat o Cupra ma ho voluto imbattermi in una novità per me, acquistando una Jeep Compass versione Trailhawk cioè la versione studiata per il fuoristrada,
La prima è stata una 2000 diesel 170 .. Anche lei ..e va bè
mentre attualmente ho una 4xe da 240 CV
Lei è originale è troppo delicato il fireflay per una potenza superiore,
con lei mi diverto molto in fuoristrada facendole fare delle cose impensabili e ( anche perché come sapete la Trailhawk è già 2 cm più alta di tutte le altre compass, io l'ho fatta rialzare di altri 5 cm)
devo dirvi che onestamente anche a livello di prestazioni in ripresa non è niente male,
telemetria scuderia rosso corse a Monza 0-100 in 6,9,
per il suo peso e dimensioni la ritengo ottima, in velocità lasciamo perdere a 160 all'ora comincia a rallentare e la velocità massima è di circa 190 o poco più, ma oramai dove vogliamo correre con tutti gli autovelox che esistono.

Insomma come avete capito ho la SEAT nel cuore anche perché mia moglie ha avuto due Seat Ibiza Fr, la prima con il 150 a 5 valvole, la seconda con soli 110 se non sbaglio, poi passato ad altri marchio.

Spero di venire accettato nel gruppo (nonostante la mia età avanzata rispetto alle vostre ) e di potervi magari dare qualche consiglio e parere

PS ritengo che tutte le Seat e le Cupra siano bellissime ma scusatemi della preferenza per me attualmente la formentor è la macchina più bella (della sua categoria) che ci sia

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Presentazione Gio TH 4xe

Messaggioda Ricky » 09/11/2023, 18:02

Ciao :welcome: :3:
Immagine


Torna a “PRESENTAZIONIâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti