Io parlo di almeno 40 anni or sono e per noi poveri allupati repressi ragazzotti dei gloriosi anni 70.
Fermarsi in Thailandia per un giorno o due era come andare a Disneyland.

sotto certi aspetti
Cioè anni 70 dico mica Brus-Colini.
Pochi di noi giovinastri avevano o meglio Ebbero la possibilitĂ di lavorare all'Estero ma anche tanto lontano da casa in quei periodi
io stavo prevalentemente su Taiwan, ma il volo Roma-Taipei faceva il primo scalo a Bangkok e ti pareva che non si partisse il giorno dopo
salvo poi a rompersi a Taipei fra i bagagli Lost & Found
Eravamo quasi un Club ristretto noi due o tre toscani un paio di Nordisti e un paio di terroncelli.
Prima sosta per la bevuta poi ci si sparpagliava per Bangkopk per ritrovarsi tutti dopo uno o due giorni con lo sguardo un po' Sgualcito da notti bianche per amore come canterebbe Red Canzian
Ovviamente si andava anche a Chang-Mai a vedere i Templi ( e i cobbra doppia B alla Romana )
Visto con gli okky di oggi sembra piu' libertino e lo riconosco nel senso che uno preferisce le arti di una Nazione che i suoi Casini
Con gli occhi di allora era una Zingarata annuale piu' o meno, assolutamente priva di malizia, anzi devo dire che quel periodo mi ha aperto molto la mente.
Per altre consulenze e/o articoli comparativi fra generazioni a disposizione. ( Prezzi Modici )

Renato ha scritto::risat@:
... sarĂ che quando vado in giro per turismo cerco i monumenti e non i casini ....

Capito tua Moglie/Fidanzata legge il Forum