Grazie ti conoscevamo giĂ adesso ti vediamo piĂą in grande
A proposito, volevo sempre chiedertelo e adesso che lo vedo bene ne approfitto: ma quel tipo strano a sinistra che ti tiene la mano sulla testa chi cavolo è, un tuo amico?
E' un Grande Drago Cinese di Pietra ( sulla Nave NCL Norvegian Gem allì'ingresso del Rist. Cinese ) A Taiwan invece c'erano di Giada, roba da Miliardari. Mi risvegli ricordi lontani.....lì'Oriente la Cina, Taiwan.... Le Cinesi quanto tempo......
-------------------------------------------- Meglio bacio di bella ragazza nuda che morso di nero lupo affamato
Vedo che anche tu sei un Buongustaio della Cucina Orientale Mi ricordo anche quelle... nel Volo Roma Taiwan mi fermavo, primo scalo, a Bangkok indovina un po' il motivo Uno il mio preferito era : " two are better than one " poi c'era " two Girls and a Crocodile " poi " Front and Back " Poi basta che ci arrestano
-------------------------------------------- Meglio bacio di bella ragazza nuda che morso di nero lupo affamato
Io invece in Thailandia ho apprezzato altri tipi di tentazioni altrimenti sarei diventato eunuco all'istante
Per scoprire le tentazioni alternative basta cercare "Full Moon Party a Koh Phangan" e vedasi mia foto a pagina 1 (quelle nel riguardo la prima nell'angolo superiore sinistro )
Two are better than one significa che due ragazze sono meglio di una sola ( usa un po' di fantasia ) two Girls and a Crocodile Era una scelta per Temerari nel senso che c'erano due girls ma dietro al vetro c'era anche un Coccodrillone di tre metri. Se " Riuscivi " allora avevi un drink Gratis e anche " Two are better than one " vedila come la libidine del temerario
Chiedete pure perchè anche se adesso non esercito piu' ( sono sposato ) do ripetizioni a Voi ragazzini di primo pelo