Buonasera a tutti da Andrea

Sei nuovo? Presentati a tutto il Club e sblocca la scrittura in tutte le aree del forum.
Avatar utente
torreandre
NOVIZIO
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/06/2019
Località: Guidizzolo (MN)
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Buonasera a tutti da Andrea

Messaggioda torreandre » 29/06/2019, 0:37

Buonasera a tutti :bye: ,
Sono Andrea dalla provincia di Mantova.
Da quando ho avuto il bisogno di cambiare automobile ero intenzionatissimo ad acquistare Ateca ma ero veramente indeciso sulla scelta della tipologia di motorizzazione..... 1.0 o 1.5???questo è il dilemma....
A seguito di ricerche su blog giornalistici e su questo forum, inizialmente ero intenzionato ad indirizzare la mia scelta sul 1.5.
Credevo che la motorizzazione 1.0 fosse un pò "fiacca" e pensando all'astate, con clima acceso e scampagnate sui monti, la macchina fosse un pò troppo "impiccata".
Fatto sta che dopo una prova su strada di una Seat Ateca business 1.0 TSI bianca Nevada in pronta consegna, mi sono ricreduto e me ne son innamorato...Motore pronto e vivace, spazio nel bagagliaio a volontà e buone finiture....che volere di più???????
Ho acquistato la mia Ateca il 19 Aprile e mi è consegnata il 3 Maggio ( Pasqua ed i giorni festivi ravvicinati mi hanno fatto slittare la consegna un pò).
Al momento ho percorso circa 1700 km e sono sempre più convinto che ho fatto la scelta più azzeccata in assoluto in quanto risponde a tutte le mie esigenze. :24: :24:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Buonasera a tutti da Andrea

Messaggioda Hook » 29/06/2019, 8:31

:welcome: E ottima scelta. :24:
Immagine

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3965
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Buonasera a tutti da Andrea

Messaggioda Ricky » 29/06/2019, 8:42

Ciao benvenuto :3:
Ottimo acquisto :hihihi:
Ti aspetto nella sez la nostra Ateca per ulteriori foto ed impressioni
Immagine

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Buonasera a tutti da Andrea

Messaggioda Fabry » 29/06/2019, 10:13

Ciao ANDREA, benvenuto nel Club :welcome: e complimenti per il tuo acquisto :24:
Bella presentazione e ottima la tua scelta della motorizzazione, non è resterai assolutamente deluso.

Ne approfitto per ricordarti che puoi richiedere l'adesivo Ufficiale ATECA del nostro Club.
E' un segno distintivo unico per la tua ATECA che ti permetterà di farti riconoscere e di sentirti al 100% "SUV SEAT PASSION CLUB"!!

Trovi tutte le informazioni per averlo qua: viewtopic.php?f=18&t=119

Avatar utente
Francesco1974
ATTIVO
Messaggi: 362
Iscritto il: 22/03/2019
Località: Cesena
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Buonasera a tutti da Andrea

Messaggioda Francesco1974 » 29/06/2019, 10:34

Ciao :welcome: :3:

Bella complimenti
Possessore Ateca Business 1.5 benzia 150cv DSG


Torna a “PRESENTAZIONIâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti