Perchè mi togliete i messaggi

Sei nuovo? Presentati a tutto il Club e sblocca la scrittura in tutte le aree del forum.
faco1977
APPRENDISTA
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/10/2018
Località: Corridonia (MC)
Auto: Ex Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Perchè mi togliete i messaggi

Messaggioda faco1977 » 20/03/2019, 17:30

Ancora una volta vedo che mi avete tolto 2 o 3 messaggi. porca miseria non è giusto. cavolo non sto mica spammando... ; chiedo informazioni agli altri che cavolo però.... ma in un forum cosa si fa? spiegatemelo che mi sa che qui non puoi scrivere nulla per chiedere informazioni che mi togliete i messaggi. bhoooooo. Ahhh si capisco voi state a pensa' che io voglio arrivare a 30 messaggi bla bla bla..... che sono iscritto da ottobre e ora solo sto scrivendo bla bla bla.... poi??? Adesso mi bannate anche? :angry: bhooo non capisco la vostra politica.... uno non può far nulla in questo forum... :spav:

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Perchè mi togliete i messaggi

Messaggioda Hook » 20/03/2019, 18:29

Sicuramente c'é da rispettare le poche regole presenti, in particolar modo quella di non creare discussioni a caso in sezioni a caso.
Per le lamentele bisogna, sempre da regolamento, farle in forma privata con gli amministratori e non pubblica come questa.
E' buona norma, quando si va "in casa d'altri", conoscere e rispettare le regole esistenti, invece di fare quel che si pare, altrimenti si viene costantemente ripresi facendo anche pessime figure...
Ora la cosa passerà sicuramente in mano agli amministratori che si occuperanno di questa questione e decideranno il da farsi.
Immagine

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Perchè mi togliete i messaggi

Messaggioda Staff » 20/03/2019, 18:34

faco1977, ti abbiamo mandato un messaggio privato stamattina, CHE HAI LETTO, in cui ti spiegavamo che avremmo cancellato dalla discussione sui POI tutti i tuoi commenti di ieri, in cui chiedevi spiegazioni sui tuoi messaggi cancellati, perché non erano inerenti con quella discussione e creavano solo confusione.

Inoltre ti abbiamo scritto che le discussioni che ti vengono chiuse (perché le hai aperte inutilmente visto che sono dei doppioni con quelle già esistenti) vengono poi cancellate e di conseguenza anche il tuo messaggio contenuto viene cancellato.

Tutto qua, abbiamo cancellato messaggi inutili e quelli delle discussioni chiuse dopo averti preventivamente avvisato, come questo:
scan.png

Se sei l’unico nell’intero Forum a lamentarti chiediti prima il perché e se questo tuo atteggiamento dovesse proseguire verranno presi provvedimenti.

PER RICHIESTE SPIEGAZIONI MANDA UN MESSAGGIO PRIVATO A STAFF
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti