Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Mirna e sono molto prossima all'acquisto della Seat Arona, allestimento Xcellence.
Mi sono iscritta a questo forum perché sono indecisa tra la motorizzazione benzina con cambio manuale 1.0 EcoTSI 95CV (70kw)
oppure la motorizzazione benzina con cambio automatico1.0 EcoTSI 115CV (85kw) DSG.
Non percorro una gran quantitĂ di Km, circa 10.000 all'anno.
La mia preoccupazione riguarda i consumi del cambio automatico:
dato che non riesco a trovare da nessuna parte i consumi "reali" da parte di qualcuno che guida la versione 1.0DSG,
vuoi sapete aiutarmi ? Magari qualcuno in questo forum può darmi delle stime veritiere ?
Grazie mille
Mirna
Presentazione Mirna
- Hook
- HIGHLANDER
- LocalitĂ : Pota figa... Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Presentazione Mirna

Ti ho gia risposto nella discussione più indicata al tuo quesito dove hai fatto copia e incolla di questo messaggio (che è vietato dal regolamento

viewtopic.php?f=113&t=2926
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Galliate (NO)
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Presentazione Mirna
Benvenuta nel Club MIRNA 
Non appena l'acquisterai ne approfitto per ricordarti che puoi richiedere l'adesivo Ufficiale ARONA del nostro Club (il costo è bassissimo). E' un segno distintivo unico per la tua ARONA che ti permetterà di farti riconoscere e di sentirti al 100% "ARONA & ATECA PASSION CLUB"!!
Trovi tutte le info qua: viewtopic.php?f=18&t=119

Non appena l'acquisterai ne approfitto per ricordarti che puoi richiedere l'adesivo Ufficiale ARONA del nostro Club (il costo è bassissimo). E' un segno distintivo unico per la tua ARONA che ti permetterà di farti riconoscere e di sentirti al 100% "ARONA & ATECA PASSION CLUB"!!
Trovi tutte le info qua: viewtopic.php?f=18&t=119
- saimonhack
- ATTIVO
- LocalitĂ : Avola
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Presentazione Mirna
Ciao Mirna, benvenuta 

- albe58
- ATTIVO
- LocalitĂ : Roma
- Auto: Arona