Acquistato in prevendita l'8 giugno 2016,la seguente ATECA:
-2.0 TDI 150cv Xcellence.
-Cerchi da 19".
-3 anni o 100.000 km per la garanzia.
-Colore grigio minerale
Per il resto degli accessori,faccio prima a dirvi cosa non ho messo,cioè:
-Tetto apribile.
-Rete divisoria.
-Sedile conducente elettrico.
-Gancio traino.
NOTE:
Volevo provare il DSG aggiungendo l'optional Traffic Jam Assist,ma in versione Xcellence non c'è il cambio automatico.In tutti gli altri paesi esiste chi li capisce è bravo.Ho mosso mare e monti tramite concessionaria o da solo per capire,ma niente.
Se lo inseriranno a breve mi arrabbierei moltissimooo..
Altra cosa hanno aggiunto da poco il doppio fondo con gli altri accessori che avrei voluto far montare dopo tipo (Listello sotto porta cromato, Vasca baule, Modanatura portellone posteriore) a 385 euro. Quando l'ho ordinata io è vero che l'ho pagato 140 euro,ma aggiungendo questi accessori adesso arriverei a pagare 523 euro. Facendo due conti 523+140=663 euro invece che 385,è in più ci devo mettere ancora il montaggio. Non è corretto...
Saluti a tutti da Rob93.
Ciao da Rob93
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Ciao da Rob93
Ciao ROB, benvenuto nel Club 
e davvero complimenti per l'acquisto!!
Purtroppo Seat ci ha abituato a politiche abbastanza inspiegabili sulle differenti versioni nei vari paesi...
Se non l'hai ancora fatto inserisci qua: viewtopic.php?f=22&t=431 come ci hai conosciuto, ci vuole solo 1 secondo ma per noi è molto importante, grazie mille!!

e davvero complimenti per l'acquisto!!

Purtroppo Seat ci ha abituato a politiche abbastanza inspiegabili sulle differenti versioni nei vari paesi...

Se non l'hai ancora fatto inserisci qua: viewtopic.php?f=22&t=431 come ci hai conosciuto, ci vuole solo 1 secondo ma per noi è molto importante, grazie mille!!

- TDI
- SUPREMO
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Ciao da Rob93
Ciao rob benvenuto! Capisco il tuo essere urtato da queste cambiarelle che a quanto pare sembrano piuttosto frequenti! Va beh, cerchiamo di non pensarci troppo! 

TDI
- Dam
-
FONDATORE
- Motore: 2.0 TDI 140 CV
Ciao da Rob93
Ciao, benvenuto 
Purtroppo questi aggiustamenti iniziali sono comuni su un modello nuovissimo addirittura in prevendita, capisco benissimo come ci si sente perché ho vissuto la stessa cosa con Ford...

Purtroppo questi aggiustamenti iniziali sono comuni su un modello nuovissimo addirittura in prevendita, capisco benissimo come ci si sente perché ho vissuto la stessa cosa con Ford...
DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv
- Leo
-
FONDATORE
- Motore: 2.0 TDI 140 CV
Ciao da Rob93
Benvenuto Rob!! 

- Renato
- AMMINISTRATORE
- Motore: 1.6 Dual/Bi Fuel