Presentazione domeniconic87

Sei nuovo? Presentati a tutto il Club e sblocca la scrittura in tutte le aree del forum.
Avatar utente
domeniconic87
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/06/2023
Località:
Auto: ---
Motore: ---

Presentazione domeniconic87

Messaggioda domeniconic87 » 18/06/2023, 18:26

Buon pomeriggio a tutti. Da poco abbiamo acquistato come seconda auto per mia moglie una Arona aziendale, immatricolata nel luglio 2022 con quasi 7000 km, 1.0 TSI 110 CV xcellence. La scelta del modello Arona è stata una casualità: abbiamo subito il furto della sua 500 da personaggi molto famosi, e dovendo lei tornare a lavoro avevamo bisogno di un rimpiazzo più o meno urgente. Da sempre appassionato del mondo VAG (ho una Golf 8) le ho detto di buttarsi anche lei sul marchio valutando una Polo. Alla fine eravamo andati a vedere qualche t-cross ma non mi convinceva il rapporto prezzo/dotazione. Casualmente quella sera ho pensato a qualche altro suvvettino del gruppo e la Arona è stata la prima alternativa che gli ho proposto e le è piaciuta diciamo subito come alternativa. Alla fine abbiamo preso la Arona che a parità di prezzo offriva più adas e optional della T-cross. Magari qualche finitura o dettaglio poteva essere curato meglio, ma mi rendo conto che è sempre un segmento B, e non posso paragonarla alla mia che è un C. Sul forum mi sono iscritto io in quanto per problemi e soluzioni la gestisco io, ma al momento lei è soddisfatta come estetica e guida.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3965
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Presentazione domeniconic87

Messaggioda Ricky » 18/06/2023, 19:39

Ciao :welcome: :3:
Immagine


Torna a “PRESENTAZIONIâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti