SPIA EPC

Scrivete per problemi tecnici sul forum o per domande e proposte per il forum.
Jonni9823
NOVIZIO
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

SPIA EPC

Messaggioda Jonni9823 » 11/08/2026, 11:04

URGENTE: Ho fatto metano, dopo 15km lo schermo indica lane assist e acc disattivati e errore, anomalia start and stop, e batteria scarica, poi ad un certo punto si accente la spia fissa EPC e a 106/120km/h strappava lampeggiando EPC. Diagnosi OBD e mi esce P0268. Secondo voi cosa puo essere? Ho tolto la batteria e l'ho messa sotto carica. Ho cambiato pompa della frizione e batteria l'anno scorso....

Aggiornamento ad oggi:Sono stato in seat e poco prima di entrare in seat mi si è accesa anche la spia motore...loro dicono che sembra che le centraline non parlino fra di loro (che vuol dire?)....stamattina ho anche fatto una diagnosi obd e mi è uscito P0627 (Circuito di controllo della pompa del carburante A/aperto) mentre il P0268 ( Circuito di controllo pompa carburante A basso) è scomparso ...cosa potra essere?

Ricky
AMMINISTRATORE
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

SPIA EPC

Messaggioda Ricky » 15/08/2026, 9:18

Jonni9823, ciao prima di aprire nuove discussioni in un topic a caso verifica prima che non vi sia un argomento già trattato nella sezione dedicata alla tua vettura, aiutati con la funzione cerca in alto a destra (la lente di ingrandimento)ed eventualmente continua in quel topic grazie
TOPIC CHIUSO
Immagine

Torna a “PROPOSTE E PROBLEMI PER IL FORUM”