Proposta apertura sezione manutenzione
- Vincenzo.L
- NOVIZIO
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Ciao a tutti, sono Vincenzo e sono da poco un membro del vostro club. Leggendo i vostri post ho avuto modo di capire le vostre necessità. Secondo me sarebbe facilmente risolvibile se fosse possibile fare un post "manutenzioni" e far risparmiare bei soldi e notevoli disagi a tutti i membri: mettendo a disposizione le competenze meccaniche che chi è del gruppo ha per il bene di tutti. Ovviamente senza nessuna responsabilità. Io non so se è possibile farlo, però sarebbe un ottima soluzione. Io per esempio smanetto sui motori da sempre ma non si smette mai d imparare. Fatemi sapere se si può fare, grazie
- Staff
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: non presente
Tagliandi 1.6 TDI DSG (115 CV) - Topic Ufficiale
Ciao Vincenzo, nel Forum ci sono le varie sezioni Ateca, Arona e Tarraco. Ogni sezione è divisa in sotto-sezioni come Meccanica, Elettronica, Pneumatici, ecc.
In ognuna di queste sotto-sezioni ci sono tantissimi argomenti aperti praticamente su ogni aspetto della vettura, se qualche iscritto può mettere a disposizione le sue capacità e le sue conoscenze lo può fare senza problemi nelle discussioni specifiche senza aprire ulteriori discussioni generiche che contengono informazioni su argomenti sicuramente già trattati.
Nel tuo caso segui con particolare attenzione la sezione MECCANICA ed i post in essa contenuti, sicuramente riuscirai a dare un valido aiuto a tantissime persone.

In ognuna di queste sotto-sezioni ci sono tantissimi argomenti aperti praticamente su ogni aspetto della vettura, se qualche iscritto può mettere a disposizione le sue capacità e le sue conoscenze lo può fare senza problemi nelle discussioni specifiche senza aprire ulteriori discussioni generiche che contengono informazioni su argomenti sicuramente già trattati.

Nel tuo caso segui con particolare attenzione la sezione MECCANICA ed i post in essa contenuti, sicuramente riuscirai a dare un valido aiuto a tantissime persone.

- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Vincenzo.L, ciao ho spostato qui il tuo messaggio di richiesta,
- Vincenzo.L
- NOVIZIO
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
- Hook
- HIGHLANDER
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Aggiungo che, tra l'altro, esiste già anche la sezione Manutenzione e Pulizia (nel tuo caso di Ateca): viewforum.php?f=48
Se pensi che possa fare più al caso tuo, Staff ti ha già indicato come poter fare senza problemi.
Se pensi che possa fare più al caso tuo, Staff ti ha già indicato come poter fare senza problemi.

Torna a “PROPOSTE E PROBLEMI PER IL FORUM”