Dopo 2 settimane forse è giunto il momento di aggiungere anche la mia.
Che dire...
Sono super contento dopo i miei primi quasi 1000 km (980 ora ma di stasera li supero).
Non sono un esperto d auto anche perché è la mia seconda auto, ma voglio comunque raccontarvi qualcosa.
I primi 500 km li ho fatti in modalità Eco e senza sgasare mai oltre i 2500 rpm come indicato sulla guida. Anche per prenderci un po la mano. Ed ero già contento.
Poi sono passato con il selettore su sport e la musica è cambiata. Bella reattiva, volante preciso a tutte le velocità. Sembra quasi di guidare una berlina.
I miei km sono su strade extraurbane a volte libere a volte , come negli orari di punta, un po piu intasate; stradine di campagna e poca città per fortuna vivendo ai piedi delle montagne cuneesi.
L ho già detto che sono contento?
Anche dei consumi. I primi 1000 km se ne vanno a 18.1 di media. Non male. Anche con il selettore impostato su sport si mantengono i consumi contenuti. Basta noN schiacciare, ma all occorrenza basta premere un po di più sull acceleratore e mettere la freccia.
La mia era i n pronta consegna e offriva tra le altre cose:
- fari full led. Spettacolo. Sia esteticamente che funzionalmente
- parti esterne cromate che danno un tocco di classe
- bianco nevada. Di bianche in giro è pieno... ma che bella però
- full link e connection pack. Non so se il nome è giusto. Ma la ricarica wi fi per l S6 è comoda.
- e tanti altri piccoli accorgimenti che mai avrei pensato ( sbagliando) di trovare su una seat.
Davvero soddisfatto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
L'Ateca di Giorgivs - 1.6 TDI 115cv Advance
- Anjiateca2016
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
L' Ateca di Giorgivs - 1.6 TDI 115cv
Wow
noi mancano 4 giorni per il ritiro e non vediamo l ora di girarci, anche se noi abbiamo optato x il 1.4 benzina...
Felici di leggere anche la tua recensione super positiva, grazie
P.s aggiungi una foto?

.gif)