Dopo 2 settimane forse è giunto il momento di aggiungere anche la mia.
Che dire...
Sono super contento dopo i miei primi quasi 1000 km (980 ora ma di stasera li supero).
Non sono un esperto d auto anche perché è la mia seconda auto, ma voglio comunque raccontarvi qualcosa.
I primi 500 km li ho fatti in modalità Eco e senza sgasare mai oltre i 2500 rpm come indicato sulla guida. Anche per prenderci un po la mano. Ed ero già contento.
Poi sono passato con il selettore su sport e la musica è cambiata. Bella reattiva, volante preciso a tutte le velocità. Sembra quasi di guidare una berlina.
I miei km sono su strade extraurbane a volte libere a volte , come negli orari di punta, un po piu intasate; stradine di campagna e poca città per fortuna vivendo ai piedi delle montagne cuneesi.
L ho già detto che sono contento?
Anche dei consumi. I primi 1000 km se ne vanno a 18.1 di media. Non male. Anche con il selettore impostato su sport si mantengono i consumi contenuti. Basta noN schiacciare, ma all occorrenza basta premere un po di più sull acceleratore e mettere la freccia.
La mia era i n pronta consegna e offriva tra le altre cose:
- fari full led. Spettacolo. Sia esteticamente che funzionalmente
- parti esterne cromate che danno un tocco di classe
- bianco nevada. Di bianche in giro è pieno... ma che bella però
- full link e connection pack. Non so se il nome è giusto. Ma la ricarica wi fi per l S6 è comoda.
- e tanti altri piccoli accorgimenti che mai avrei pensato ( sbagliando) di trovare su una seat.
Davvero soddisfatto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
L'Ateca di Giorgivs - 1.6 TDI 115cv Advance
- Anjiateca2016
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
L' Ateca di Giorgivs - 1.6 TDI 115cv
Wow
noi mancano 4 giorni per il ritiro e non vediamo l ora di girarci, anche se noi abbiamo optato x il 1.4 benzina...
Felici di leggere anche la tua recensione super positiva, grazie
P.s aggiungi una foto?

.gif)
Felici di leggere anche la tua recensione super positiva, grazie

P.s aggiungi una foto?
Anjiateca2016 

- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Bello leggere i tuoi commenti entusiastici!!!!
Mi unisco anch'io alla richiesta di foto ma soprattutto ci piacerebbe vedere la tua Ateca battezzata con l'adesivo ufficiale del nostro Club, tutte le info qua: viewtopic.php?f=18&t=119

Mi unisco anch'io alla richiesta di foto ma soprattutto ci piacerebbe vedere la tua Ateca battezzata con l'adesivo ufficiale del nostro Club, tutte le info qua: viewtopic.php?f=18&t=119

- TDI
- SUPREMO
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Entusiasmante la lettura della tua prova giorgivs! Grazie!!! 

TDI
- Renato
- AMMINISTRATORE
- Motore: 1.6 Dual/Bi Fuel
Bella recensione!
Adesso una bella carrellata di foto per condividere anche visivamente tanta soddisfazione!

Adesso una bella carrellata di foto per condividere anche visivamente tanta soddisfazione!

- Frixair
- SAPIENTE
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
si recensisce molto il comportamento stradale ma dell'abilità interna meno....starebbe bene un vostro giudizio fortunati possessori 
Grazie in anticipo

Grazie in anticipo
Seat Ateca 1.6 TDI Adv ordinata il 29/09/16 ---> Arrivata il 25/11/16 ---> Ritirata il 07/12/16
- giorgivs
- APPRENDISTA
Abitabilità? Eccellente. Io sono 1 90 per 95kg e sto comodissimo. Buone regolazioni del sedile e del volante. Dentro è molto ben fatta. Belle finiture lucide e morbide e meno plasticose delle rivali.
Foto? Qui oggi ha piovuto un po e quindi è lurida.. magari una da lontano dopo la metto..
Foto? Qui oggi ha piovuto un po e quindi è lurida.. magari una da lontano dopo la metto..
- giorgivs
- APPRENDISTA

Eccone una cosi com è
- Fabry
- AMMINISTRATORE
E ti sembra sporca?? Di la verità che sei corso a lavarla prima di fare la foto!!!
Bellissima!!!!!

Bellissima!!!!!

- Raffa68
- APPRENDISTA

Ultima modifica di Raffa68 il 02/10/2016, 16:40, modificato 1 volta in totale.
- Fabry
- AMMINISTRATORE
RAFFA non quotare la foto, è inutile e non fa altro che appesantire la lettura del forum, per favore edita il tuo messaggio (icona a forma di matita) ed elimina INTERAMENTE la quotatura, grazie.
- Renato
- AMMINISTRATORE
- Motore: 1.6 Dual/Bi Fuel
giorgivs ha scritto:Eccone una cosi com è

Congratulazioni!

- Frixair
- SAPIENTE
Molto bella in bianco. Io ero indeciso tra bianca e beige millefiori ed ho scelto quest'ultimo senza vederlo mentre il bianco si. Quei cerchi un giorno potrai coloraeli come i 19"....il disegno e lo stesso
Seat Ateca 1.6 TDI Adv ordinata il 29/09/16 ---> Arrivata il 25/11/16 ---> Ritirata il 07/12/16
- Vincenzo
- SAPIENTE
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Giorgivs, complimenti per la tua descrizione, lo hai fatto come un poeta descrive le sue opere. Quasi quasi mi commuovo e piango, sia per la tua descrizione che per l invidia che mi hai fatto provare nel descrivere i tuoi primi 1000 km!!
Descrivici sempre più spesso la tua Seat Ateca!!

Descrivici sempre più spesso la tua Seat Ateca!!

- Rhocl
- SAGGIO
- Auto: ---
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Mi piace quello che hai scritto e forse l'ho anche vista il 15 settembre in concessionaria quando sono stato a fare l'ordine della mia. La riconosco dalle barre cromate. Bella la prova nelle diverse modalità ed è interessante la tua opinione a riguardo. Sono molto contento per i tuoi consumi medi. Li hai calcolati da CDB oppure li hai verificati da pieno a piano ? Non hai parlato di elettronica e tecnologia che la macchina ha in abbondanza. Ti stai trovando bene oppure non hai ancora avuto occasione di provare tutto ? 1000 km sono già parecchi ma guidare con questa macchina deve essere un piacere.
Ogni impedimento è giovamento