Ciao ragazzi oggi finalmente ho ritirato la mia Ateca, che dire... stupenda!!
IMG_0606.JPG
IMG_0608.JPG
IMG_0610.JPG
Non ho riscontrato nessuno dei problemi che hanno riscontrato altri clienti (fari, mappe, Bluetooth) appena riesci leggo foto, ho provato ad inserirle ma sembra che non sia andata a Buon fine l'operazione
Ultima modifica di ricky.antares il 17/12/2016, 0:09, modificato 2 volte in totale.
Grazie povero. Ieri l'ho usata tutto il giorno, che dire sono soddisfatto per il momento... mi sembra tutto perfetto, anche i comandi vocali sembrano che funzionino bene, l'unica cosa che un po' mi ha deluso ora che ci penso, e' che avendo tanti numeri di telefono....non mi ha scaricato tutta la rubrica. Ho la radio di serie che monta la Exellent, non ho fatto l'upgrade.
Ricky come hai provato ad inserire queste foto? Le hai caricate direttamente con la procedura diretta dal nostro forum o sei passato da un sito esterno (sconsigliato)?
Fabry, ho allegato 3 foto mentre scrivevo il messaggio usando l'applicazione tapatalk per iphone, all'inizio sembrava le avesse caricate, le vedevo, poi appena ho inoltrato il messaggio sono apparse solo Le scritte Tia, sembra che sia una questione di spazio, troppi numeri di telefono, poco spazio non avendo l'hd da 10gb integrato
Da Tapatalk non so come funzioni l'inserimento foto ma se vai in modalità web del forum subito sotto alla finestra dove stai scrivendo il messaggio sulla sinistra trovi un pulsante con scritto "aggiungi file", da lì puoi allegare Max 20 foto per messaggio con una dimensione massima di 2mb cad. Se hai bisogno di ridurle puoi utilizzare quelle che hai pubblicato su FB visto che vengono ridotte automaticamente quando le carichi
Grazie fabry, grazie dei ragguagli...appena tornerò a casa lo farò, le foto di facebook le ho pubblicate dal cell, il week lo passo sempre a casa della mia morosa e lei non ha il pc