Latest post of the previous page:
bellisisma! ma hai scurito i fari posteriori?Il logo davanti dove hai preso l'adesivo? ti da problemi con il front assist?
Latest post of the previous page:
bellisisma! ma hai scurito i fari posteriori?Fari posteriori oscurati in carrozzeria con strato di trasparente “sporcato” con un pochino di vernice nera.backtothefuture ha scritto:bellisisma! ma hai scurito i fari posteriori?
Per il logo davanti ho messo un pezzo di adesivo nero lucido e sopra gli ho messo la “S” intagliandolo da adesivo nero opaco (ho fatto io ricalcando il logo originale).backtothefuture ha scritto:Il logo davanti dove hai preso l'adesivo? ti da problemi con il front assist?
I cerchi sono gli originali FR… i consumi non sono da diesel ma facendo circa 1.000 km al mese non mi pesa più di tanto, e poi è ampiamente compensato dalle prestazioni di motore e cambio...coleman1182 ha scritto:Bella...cerchi stupendi...non ti spaventano un po' i consumi o sei un corsaiolo?
Diciamo che le idee sono tutte mie e, a parte adesivi o la verniciatura dei loghi che ho fatto io, per i lavori sulla carrozzeria sia iniziali che successivi mi sono sempre rivolto a carrozzieri.Mihirdjin ha scritto:Una curiositĂ : hai fatto tutto in casa o sei andato in officina specializzata?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite