Latest post of the previous page:
sissi conosci bene questi posti vero??L' Ateca di Lucolt7 - 2.0 TDI 150cv 4drive XCellence
- DjSheeva7
- NOVIZIO
- Messaggi: 46
- Iscritto il: 12/05/2017
- Località : Modena
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
1 LIKE al Post
L' Ateca di Lucolt7 - 2.0 TDI 150cv 4drive XCellence
Davvero belli belli belli questi cerchi..
ottima scelta!
ottima scelta!
Mirko - Ateca Business 1.6 TDI 115cv Bianco Nevada - ordine: 5 giugno 2017 - consegna: 3 ottobre 2017
km percorsi: 20000km (16.0 km/l)
km percorsi: 20000km (16.0 km/l)
- TDI
- SUPREMO
- Messaggi: 3132
- Iscritto il: 16/05/2016
- Località : Perugia
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
1 LIKE al Post
L' Ateca di Lucolt7 - 2.0 TDI 150cv 4drive XCellence
Lucolt7 ha scritto: sissi conosci bene questi posti vero??
Eh sì Luca, questo Marzo ero lì con la mia Ateca e le Nokian e per fortuna le ho potute testare su 50 cm di neve caduti a più riprese!
TDI
- IGNAZIOPIZZO
- SAPIENTE
- Messaggi: 938
- Iscritto il: 12/08/2016
- Località : Trapani Palermo
- Auto: Ateca
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
1 LIKE al Post
L' Ateca di Lucolt7 - 2.0 TDI 150cv 4drive XCellence
Bormio? Bei posti davvero, con o senza neve! Una vita fa ho trascorso un w.e. nell'hotel di fronte l'ospedale dove portavano tutti gli sciatori di Livigno e dintorni infortunati, non ricordo neanche più il nome, ma lo spettacolo delle piste innevate e del trenino rosso (Bernina express) per andare al lago ghiacciato di Saint Moritz è ancora vivissimo nei miei ricordi. Speriamo che nevichi come allora anche per la tua Ateca!
STORICO DOC. Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Xcellence colore Grigio Minerale (ordinata l'11/08/16, ritirata il 27/01/2017); percorsi 150.000 km, consumo medio reale 15.5 km/lt. (CDB 17 km/lt.).
- Lucolt7
- ATTIVO
- Messaggi: 361
- Iscritto il: 16/12/2016
- Località : Provincia Sondrio
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
L' Ateca di Lucolt7 - 2.0 TDI 150cv 4drive XCellence
Ciao ragazzi, vi racconto la mia piccola disavventura.
Uscito dal lavoro ero pronto con lo scopino x togliere dall'auto la neve accumulata.
Purtroppo ho trovato questa piccola sorpresa.
Altri hanno avuto problemi analoghi con l'adesivo del club?
Uscito dal lavoro ero pronto con lo scopino x togliere dall'auto la neve accumulata.
Purtroppo ho trovato questa piccola sorpresa.
Altri hanno avuto problemi analoghi con l'adesivo del club?
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Messaggi: 5700
- Iscritto il: 13/02/2016
- Località : Galliate (NO)
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
1 LIKE al Post
L' Ateca di Lucolt7 - 2.0 TDI 150cv 4drive XCellence
Nooooooo
Temo che la neve unita alle temperature bassissime delle tue zone mettano a dura prova le parti più fini dell'adesivo.
Per il prossimo seguire assolutamente queste regole:
- applicazione ad una temperatura non inferiore ai 15/20°
- lavare accuratamente la parte dove andrà applicato con alcool, no con glassex o similari
- una volta applicato passare il phon per cercare di stabilizzare subito la colla e farlo aderire al meglio al vetro
Temo che la neve unita alle temperature bassissime delle tue zone mettano a dura prova le parti più fini dell'adesivo.
Per il prossimo seguire assolutamente queste regole:
- applicazione ad una temperatura non inferiore ai 15/20°
- lavare accuratamente la parte dove andrà applicato con alcool, no con glassex o similari
- una volta applicato passare il phon per cercare di stabilizzare subito la colla e farlo aderire al meglio al vetro
- Lucolt7
- ATTIVO
- Messaggi: 361
- Iscritto il: 16/12/2016
- Località : Provincia Sondrio
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
L' Ateca di Lucolt7 - 2.0 TDI 150cv 4drive XCellence
Buonasera, ieri ho avuto una piccola disavventura con la chiusura centralizzata.
Premetto che possiedo la chiusura con keyless.
In breve, chiudo la macchina e mi assento x un po', al ritorno prima di salire e mettermi alla guida, mi posiziono dietro alla vettura e apro il portellone, ripongo la giacca con al suo interno (in tasca) le chiavi e.. aimè richiudo.
Morale...
Io fuori e le chiavi dentro, tutto chiuso
Il portellone risultava chiuso, ma non completamente, aveva un piccolo gioco.
Ai miei tentativi di apertura non si apriva, contemporaneamente avveniva un breve lampeggio delle frecce direzionali e sul quadro strumenti appariva la scritta " attenzione chiavi all'interno del veicolo".
Dopo vari tentativi e svariate mado..e, magicamente il postellone è scattato, aprendosi
Allego ciò che riporta il manuale:
P.S. Ero a 100 km da casa
Premetto che possiedo la chiusura con keyless.
In breve, chiudo la macchina e mi assento x un po', al ritorno prima di salire e mettermi alla guida, mi posiziono dietro alla vettura e apro il portellone, ripongo la giacca con al suo interno (in tasca) le chiavi e.. aimè richiudo.
Morale...
Io fuori e le chiavi dentro, tutto chiuso
Il portellone risultava chiuso, ma non completamente, aveva un piccolo gioco.
Ai miei tentativi di apertura non si apriva, contemporaneamente avveniva un breve lampeggio delle frecce direzionali e sul quadro strumenti appariva la scritta " attenzione chiavi all'interno del veicolo".
Dopo vari tentativi e svariate mado..e, magicamente il postellone è scattato, aprendosi
Allego ciò che riporta il manuale:
P.S. Ero a 100 km da casa
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Dam
-
FONDATORE
- Messaggi: 2230
- Iscritto il: 14/02/2016
- Località : Milano
- Auto: Ex Altea
- Motore: 2.0 TDI 140 CV
L' Ateca di Lucolt7 - 2.0 TDI 150cv 4drive XCellence
Direi sistema progettato male.
Ci sta che l'auto si possa chiudere con le chiavi all'interno (ad esempio chiavi di scorta in una valigia) ma non dovrebbe permettere la chiusura se non rileva chiavi all'esterno.
Ci sta che l'auto si possa chiudere con le chiavi all'interno (ad esempio chiavi di scorta in una valigia) ma non dovrebbe permettere la chiusura se non rileva chiavi all'esterno.
DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv
- Lucolt7
- ATTIVO
- Messaggi: 361
- Iscritto il: 16/12/2016
- Località : Provincia Sondrio
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
L' Ateca di Lucolt7 - 2.0 TDI 150cv 4drive XCellence
Buongiorno a tutti, vecchi e nuovi iscritti
Dopo 6 anni e 100k km la mia atecona ha avuto alcuni acciacchi.
Ho dovuto sostituire la pompa dell'acqua, fuori garanzia.
Sostituito anche cilindretto della frizione che non svolgeva più il suo lavoro.
Costo intervento 750€
Dopo 6 anni e 100k km la mia atecona ha avuto alcuni acciacchi.
Ho dovuto sostituire la pompa dell'acqua, fuori garanzia.
Sostituito anche cilindretto della frizione che non svolgeva più il suo lavoro.
Costo intervento 750€
- IGNAZIOPIZZO
- SAPIENTE
- Messaggi: 938
- Iscritto il: 12/08/2016
- Località : Trapani Palermo
- Auto: Ateca
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
1 LIKE al Post
L' Ateca di Lucolt7 - 2.0 TDI 150cv 4drive XCellence
Anch'io ho sostituito la pompa, e la cinghia di distribuzione, ma ho pagato solo quest'ultima
STORICO DOC. Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Xcellence colore Grigio Minerale (ordinata l'11/08/16, ritirata il 27/01/2017); percorsi 150.000 km, consumo medio reale 15.5 km/lt. (CDB 17 km/lt.).
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti