L'Ateca di Riccio70 - 1.6 TDI 115cv Advance
Ritirata finalmente ieri mattina ..e sinceramente venivo da un passat...avevo paura della guida e comoditĂ ...invece devo dire che ..a parte la silenziositĂ giĂ "monstre"... si guida alla grande ...e sopratutto la sera ..con le miriade di luci a Led..e' uno spettacolo ...speriamo bene dai..per ora comfort molto alto ..e guida molto semplice ..non stancante ..
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Gaspy
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Milano
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
AtecaRiccio

ATECA ORANGE SAMOA 1.4 TSI DSG 150CV ADVANCE. Ordinata il 10/11/2016....Arrivata: 28/04/2017 ....Ritirata 08/05/2017 .gif)
.gif)
- Rhocl
- SAGGIO
- LocalitĂ : Torino
- Auto: ---
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
AtecaRiccio
Molto bene !! Le vettura è bellissima.
Che bello i primi giorni. Ci sono aspettative ma anche aspettative che possono deludere. Arrivare comunque da una macchina del gruppo aiuta a conoscerla un po' meglio e in effetti la guidabilitĂ della macchina mi ha sorpreso. Avevo provato anche la Tiguan ma non avevo riscontrato la stessa maneggevolezza della vettura. In bocca al lupo.
Che bello i primi giorni. Ci sono aspettative ma anche aspettative che possono deludere. Arrivare comunque da una macchina del gruppo aiuta a conoscerla un po' meglio e in effetti la guidabilitĂ della macchina mi ha sorpreso. Avevo provato anche la Tiguan ma non avevo riscontrato la stessa maneggevolezza della vettura. In bocca al lupo.
Ogni impedimento è giovamento 

- Fabry
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Galliate (NO)
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
AtecaRiccio - 1.6 TDI 115cv Advance
Complimenti Riccio 
Adesso ti resta solo da completarla con l'adesivo del Club

Adesso ti resta solo da completarla con l'adesivo del Club

- Maurotecno
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Reggio Emilia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Bellissima Riccio uguale alla mia, è da ottobre che la guido ho percorso quasi 5000 km e ne sono entusiasta, vedo che hai lasciato i cerchi di capitolato, a me piacciono anche se vedo che quasi tutti li cambiano 

- Vittoriomult
- SAPIENTE
- LocalitĂ :
- Auto: ---
- Motore: ---