L' Ateca di Teo - 2.0 TDI 190cv 4drive XCellence

Pubblica le foto della tua Ateca e presentala a tutto il Club
Avatar utente
Teo
ATTIVO
Messaggi: 268
Iscritto il: 04/08/2016
LocalitĂ : La Spezia
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

L' Ateca di Teo - 2.0 TDI 190cv 4drive XCellence

Messaggioda Teo » 15/01/2017, 19:03

Latest post of the previous page:

Ovvio! :24:

Avatar utente
Teo
ATTIVO
Messaggi: 268
Iscritto il: 04/08/2016
LocalitĂ : La Spezia
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

L' Ateca di Teo - 2.0 TDI 190cv 4drive XCellence

Messaggioda Teo » 18/01/2017, 22:12

A tanti non piace a me invece non dispiace affatto anzi!
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Ilfra
ATTIVO
Messaggi: 180
Iscritto il: 12/12/2016
LocalitĂ : Palermo
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

L' Ateca di Teo - 2.0 TDI 190cv 4drive XCellence

Messaggioda Ilfra » 19/01/2017, 12:13

Dovresti mettere il ricircolo dell'aria per impedire che esca caldo,senza ricircolo entra aria dall'esterno anche col clima spento,nella mia Ibiza è così

Avatar utente
Teo
ATTIVO
Messaggi: 268
Iscritto il: 04/08/2016
LocalitĂ : La Spezia
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

L' Ateca di Teo - 2.0 TDI 190cv 4drive XCellence

Messaggioda Teo » 21/01/2017, 7:46

:24:

Impressione di guida avuta in percorso per la maggior parte autostradale e poco urbano. In autostrada impostando limitatore a 130 e il lane assist si ha la percezione di una guida sicura è protetta se così vogliamo dire.. rumorosità minima e buona tenuta di strada che per un auto di questo segmento cioè abbastanza alta non è così scontato si ha sempre L idea di essere attaccati al suolo.. provando anche qualche piccolo allungo di una decina di km/h (sono a 600 km in rodaggio) senti che la maccchina c è e che può dare ancora molto.. la 7 in dsg è una marcia da navigazione non ti da sprint ma consumi parchi e fluidità di motore che senti andare e non in sofferenza.. regolando il supporto lombare trovare la posizione di guida (sono 1.93) è facile e con i sistemi di guida nonci si affatica assolutamente. Scalando in 6 hai la possibilità di passare qualche ostacolo o aumentare velocità senza incidere troppo a parer mio sul fattore giri-consumi, almeno così mi è parso. Certo, è sempre un 2.0 190 quindi se vogliamo alzare il ritmo la macchina beve ma nella costante ho avuto buone impressioni. Allego foto del resoconto finale del viaggio di ritorno.
Sono molto molto soddisfatto dell acquisto! :hihihi:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE


Torna a “LE NOSTRE ATECA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti