Ritirata ragazzi.. la prima impressione è "me la ricordavo più piccola" alla guida c'è tutto questo cofano che sembra una nave
Prime impressioni a freddo (in tutti i sensi):
- motore silenziosissimo, quando si attiva lo start and stop non te ne accorgi neanche. Ho intravisto anche la modalità a 2 cilindri, consumi medi sul tratto di 15 km quindi insignificante, 16km/l.
- comfort in marcia su buche e dossi ottimo, un vero relax.. però io guido solitamente con assetto a ghiera e cerchi da 19 con spalla 35 quindi con qualsiasi auto avrei avuto questo effetto
- baule automatico, sto 10 minuti a dondolare il piede come un ebete ma non riesco ad aprirlo.. il venditore lo ha aperto subito invece. Cambierò scarpe
- schedina sd navi non pervenuta perchè son stati spediti alla conce seat, mentre io ho ritirato dalla sorella vw.. forse me la danno anche domani, idem per la sacca rossa.
Ho fatto poi notare che solitamente c'è la borsa nera con l'olio e mi ha detto che non lo sapeva.. così mi ha messo 4 tappettini di gomma + una borsetta con kit gelo cioè: spray sciogli ghiaccio per parabrezza + raschietto + boccetta liquido lavavetri. Meglio di niente
Confermo i tasti dei finestrini molto arretrati e portella conducente difficile da chiudere le prime volte.
Giornata infelice con la neve per ritirarla ma non importa, la laveremo e faremo qualche foto degna.
ma-ciao.jpg
Week end di rodaggio e configurazione funzioni!!
.gif)
Dimenticavo, fatto primo parcheggio automatico
.gif)
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE