Latest post of the previous page:
Appena si parla di donne...quasi a 201.000 in un batter di ciglio !150.000 grazie
- westminzer
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: ---
1 LIKE al Post
150.000 grazie
E sarebbero molto più, tutti gli accessi tramite tapatalk non vengono registrati
- TDI
- SUPREMO
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
3 LIKE al Post
150.000 grazie
E' un peccato non poterle vedere tutte!
Non credo che molte persone si rendano conto delle reali performance della versione mobile rispetto a tapatalk. Personalmente la trovo solo un'app che occupa inutilmente memoria nel telefono.

Non credo che molte persone si rendano conto delle reali performance della versione mobile rispetto a tapatalk. Personalmente la trovo solo un'app che occupa inutilmente memoria nel telefono.

TDI
- Hook
- HIGHLANDER
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
1 LIKE al Post
150.000 grazie
Fa schifo come app... Non mi ci trovo neanche un po' e sinceramente sono d'accordo con te, la versione mobile del forum spacca ed è molto più gestibile e chiara!!! 

- bachigh
- APPRENDISTA
- Auto: ---
150.000 grazie
ma solo per curiosità :
quali sono le reali performance e maggiore gestibilità che vi fa scrivere che fa schifo come app?
(a parte i sondaggi che personalmente come valore statistico in un forum di appassionati lasciano il tempo che trovano...).
Io personalmente con questa app mi trovo bene, veloce e ideale per seguire più forum
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
quali sono le reali performance e maggiore gestibilità che vi fa scrivere che fa schifo come app?
(a parte i sondaggi che personalmente come valore statistico in un forum di appassionati lasciano il tempo che trovano...).
Io personalmente con questa app mi trovo bene, veloce e ideale per seguire più forum
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Motore: 1.6 Benzina
1 LIKE al Post
150.000 grazie
Ti posso portare il punto di vista non da utilizzatore ma di amministratore del forum e Tapatalk da questi problemi:
- bypassa la restrizione dell'obbligo di scrivere nella sezione presentazioni prima di poter scrivere nell'intero forum.
- bypassa la disattivazione del pulsante "quote" nell'ultimo messaggio del forum
- impedisce la visualizzazione dei sondaggi, che non sono solo un valore statistico ma uno strumento a volte importantissimo come per il sondaggio sui raduni o adesso per il concorso fotografico quando arriveremo alla seconda fase.
- le foto caricate tramite server di Tapatalk vengono visualizzate anche dai non iscritti (di default le foto presenti sul forum sono visibili solo agli iscritti)
- tutto il movimento generato da Tapatalk non viene conteggiato nelle statistiche del sito.
Ci sono poi ulteriori limitazioni e altri problemi riscontrati che adesso non ricordo.
Per un utente normale possono essere problematiche di poco conto ma per chi amministra rappresentano dei veri e propri bug dell'applicazione purtrpppo.
- bypassa la restrizione dell'obbligo di scrivere nella sezione presentazioni prima di poter scrivere nell'intero forum.
- bypassa la disattivazione del pulsante "quote" nell'ultimo messaggio del forum
- impedisce la visualizzazione dei sondaggi, che non sono solo un valore statistico ma uno strumento a volte importantissimo come per il sondaggio sui raduni o adesso per il concorso fotografico quando arriveremo alla seconda fase.
- le foto caricate tramite server di Tapatalk vengono visualizzate anche dai non iscritti (di default le foto presenti sul forum sono visibili solo agli iscritti)
- tutto il movimento generato da Tapatalk non viene conteggiato nelle statistiche del sito.
Ci sono poi ulteriori limitazioni e altri problemi riscontrati che adesso non ricordo.
Per un utente normale possono essere problematiche di poco conto ma per chi amministra rappresentano dei veri e propri bug dell'applicazione purtrpppo.

- ilConteBro
- SAGGIO
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
150.000 grazie
ai fini di semplice utilizzo del forum e una gestione base thread, mi ci trovo bene
il sito mobile è na pigna per scrivere testi
capita spesso che, mentre scrivo, il testo vada fuori schermo e non veda ciò che ho digitato
il sito mobile è na pigna per scrivere testi
capita spesso che, mentre scrivo, il testo vada fuori schermo e non veda ciò che ho digitato
- Rhocl
- SAGGIO
- Auto: ---
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
150.000 grazie
Ps stiamo diventando ormai quasi il forum di riferimento per Seat. Abbiamo Ateca, Altea, Arona e ultimamente arrivano anche Leon e magari qualche Ibiza.. Si cresce a vista d'occhio!
Ogni impedimento è giovamento 

- westminzer
- AMMINISTRATORE
150.000 grazie
Merito di tutti voi 

- Fabry
- AMMINISTRATORE
150.000 grazie
Bravo Claudio, c'è sempre un ottimo motivo per brindare!!!

- Hook
- HIGHLANDER
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
1 LIKE al Post
150.000 grazie
Il tempo passa e quasi non ci si accorge nemmeno che i numeri salgono esorbitantemente!!!
Ora siamo a ben 1.011.350!!!
Roba da sciabolare il champa!!!

Ora siamo a ben 1.011.350!!!
Roba da sciabolare il champa!!!

- Fabry
- AMMINISTRATORE
150.000 grazie

.gif)
.gif)
- Momao24
-
SAPIENTE
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
150.000 grazie

Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada