Sostituzione Led plafoniera posteriore
Moderatore: Giuseppe71
- larletter
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Taranto
- Auto: Tarraco
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Buongiorno a tutti, non avevo mai " gradito " la scarsa illuminazione emessa dalle plafoniere interne, dopo circa 2 anni ho deciso di porre rimedio a questa lacuna, nulla di complicato ma occorre ( per chi fosse interessato ) operare con calma e delicatezza. Nel comune interesse posto le foto e i commenti.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
La vita è troppo breve per perdere tempo a guidare un elettrica
- Giuseppe71
- MODERATORE DI SEZIONE
- LocalitĂ : prov. di Napoli
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
1 LIKE al Post
Ottima guida larletter, grazie
Puoi indicare dove hai acquistato i LED?

- larletter
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Taranto
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
1 LIKE al Post
..... Da un ricambista, ne ho presi diversi perchè alcuni erano troppo lunghi, altri poco luminosi, ma credo che si possano trovare anche negli " store " cinesi, dovrei avere una coppia di scorta, appena li trovo pubblico una foto con la confezione.
Per informazione generale la plafoniera anteriore è più complicata ( poi posto le foto ) ed ancora non l'ho modificata.
Trovati !! allego la foto
Piccola ma importante precisazione NON UTILIZZATE le normali lampade T10 tuttovetro a incandescenza, per assorbimento e calore emesso potrebbero compromettere l'integritĂ dei materiali e dell'impianto
Per informazione generale la plafoniera anteriore è più complicata ( poi posto le foto ) ed ancora non l'ho modificata.
Trovati !! allego la foto
Piccola ma importante precisazione NON UTILIZZATE le normali lampade T10 tuttovetro a incandescenza, per assorbimento e calore emesso potrebbero compromettere l'integritĂ dei materiali e dell'impianto
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
La vita è troppo breve per perdere tempo a guidare un elettrica
Torna a “LE GUIDE "FAI DA TE" PER SEAT TARRACO”