In questa discussione indicate quante più informazioni avete e più precisamente:
- DATA ORDINE
- INIZIO PRODUZIONE STIMATA
- TERMINE PRODUZIONE STIMATA
- CONSEGNA AL CLIENTE STIMATA
PRINCIPALI RISPOSTE DA LEGGERE PRIMA DI FARE DOMANDE:
TEMPI DI PRODUZIONE DELL'AUTO
INFORMAZIONI SULLA SETTIMANA DI PRODUZIONE
NUMERO VERDE/CHAT SEAT E INFORMAZIONI CHE FORNISCE L'OPERATORE
INFORMAZIONI CHE FORNISCE LA CONCESSIONARIA
TEMPI DI VIAGGIO DALLA FABBRICA VERSO IL CENTRO SMISTAMENTO DI VERONA
TEMPI DI VIAGGIO DAL CENTRO SMISTAMENTO DI VERONA ALLA CONCESSIONARIA
INFORMAZIONI SUL SALDO
Tempi di consegna Seat Tarraco - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]
Moderatore: Giuseppe71
- lucienne3
- NOVIZIO
- Auto: Tarraco
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Tarraco 1.5 TSI DSG FR ordinata a fine luglio , mi davano come da contratto consegna entro fine ottobre , ora mi spostano la consegna a Gennaio !! dicendo che ci sono stati i listini nuovi ... e che ci sono ritardi di produzione , succede anche a qualcun altro ?
- Vdd1
- APPRENDISTA
- Auto: Tarraco DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TSI 190 CV
Io ho ordinato a fine giugno una FR 2.0 TSI, e mi avevano dato come consegna fine ottobre. 2 settimane fa mi hanno detto che la settimana di produzione sarà la 44/2020... spero di riceverla entro fine novembre
In attesa di Tarraco FR 2.0 TSI
Tarraco FR 2.0 TSI DSG 4 Drive Nero Assoluto
- lucienne3
- NOVIZIO
a me hanno dato come produzione la settimana 51 .... quindi la vedo a gennaio ...
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
lucienne3, Vdd1, la causa principale dei ritardi è il covid19 poi se vogliamo vedere tutto ha coinciso con un aggiornamento negli allestimenti quindi è chiaro che tutto ciò porti ad un minimo ritardo.Speriamo rimanga minimo 

- Vdd1
- APPRENDISTA
Quella del Covid non può diventare una scusa per tutto.
Quando ho ordinato la macchina il Covid era già una cosa nota. Quindi penso che mi abbiano detto una data considerando anche il Covid. Tra l'altro non ho sentito di chiusure dello stabilimento di Wolfsburg da giugno ad adesso.
Quando ho ordinato la macchina il Covid era già una cosa nota. Quindi penso che mi abbiano detto una data considerando anche il Covid. Tra l'altro non ho sentito di chiusure dello stabilimento di Wolfsburg da giugno ad adesso.
- lucienne3
- NOVIZIO
io temo che , causa cambio listino , le concessionarie abbiano inoltrato gli ordini molto piu' tardi di quando stipulato il contratto . Questa è la mia idea perche' a fine agosto avevo chiesto di aggiungere un optional ( la presa a 220) e mi hanno detto che dovevo aspettare perche' i listini erano ancora bloccati .. poi me l'anno aggiunto 10 giorni dopo , dicendo che i tempi di consegna non avrebbero avuto cambiamenti per l'aggiunta ...
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Vdd1, il problema é che stanno trascinando i ritardi dovuti al Covid19 e alla chiusura delle fabbriche, ok che tu hai ordinato la macchina in una fase avanzata ma la precedenza la danno a chi ha ordinato ancor prima del Covid19 la vettura, cé gente che ha ordinato Ateca a gennaio e sta ancora aspettando 

- Vdd1
- APPRENDISTA
Ok il tuo ragionamento ci sta... ma allora non mi dici che ci vogliono 100 giorni quando sai già che ritarderai
- Hook
- HIGHLANDER
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
E' sempre stata così fin dall'inizio... davano 120 giorni che poi diventavano molti di più, per non parlare di coloro che avevano ordinato il 2.0 TDI 2WD che sono stati costretti addirittura a cambiare motorizzazione perchè all'ultimo Seat decidette di togliere quella versione... ma questa è un'altra storia.
Alla fine nessuno sa dire una data precisa, tanto meno il numero verde Seat che rimbalza i clienti al concessionario, per questo possono solo comunicare sempre delle date ipotetiche.
Alla fine nessuno sa dire una data precisa, tanto meno il numero verde Seat che rimbalza i clienti al concessionario, per questo possono solo comunicare sempre delle date ipotetiche.
- Cfana
- MODERATORE
E aggiungerei non solo in Seat, anzi! Prova a chiedere ai primi che hanno ordinato un Kodiaq.
Oppure un mio collega si ricorda ancora quando svariati anni fa ordinò una Peugeot 205 sport, caparra e tre mesi di attesa preventivata. Morale della favola dopo un anno si è fatto restituire la caparra minacciando azioni legali e ha comprato altro.
Certo che comunque il concessionario spesso mente sapendo di mentire per intascare l’acconto e prendere il cliente, tanto poi scaricare la colpa ai piani superiori è relativamente semplice..
Oppure un mio collega si ricorda ancora quando svariati anni fa ordinò una Peugeot 205 sport, caparra e tre mesi di attesa preventivata. Morale della favola dopo un anno si è fatto restituire la caparra minacciando azioni legali e ha comprato altro.
Certo che comunque il concessionario spesso mente sapendo di mentire per intascare l’acconto e prendere il cliente, tanto poi scaricare la colpa ai piani superiori è relativamente semplice..

- ilmagnifico22
- NOVIZIO
Ciao A tutti, ma secondo voi se la settimana di produzione sarà la 44 (prossima), l'auto sarà già prevista di quelle minime differenze presenti da luglio (ad esempio climatronic touch, volante tagliato per xcellence, forse led coast to coast psoteiore)...? Capisco che è una domanda stupida ma non riesco a trovare una risposta adeguata.
Grazie
Grazie
- lucienne3
- NOVIZIO
Trascorsi 60 giorni dalla data di scadenza della consegna , è possibile recedere dal contratto via raccomandata e dovrebbero restituire la caparra doppia
Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT TARRACOâ€