L ho ritirata 1 mese e mezzo fa, e' una di quelle dimostrative, su autoscout ce ne sono una ventina tutte identiche alla mia sia di colore che di accessori con prezzi che variano dai 37,5 ai 42 naturalmente+passaggio di propieta' ,la maggior parte sono immatricolate a febbraio come la mia, la fortuna e' stata che quella con il prezzo piu basso era la mia (36,9) e il concessionario e' a 8 km da casa, poi io provenivo da Tiguan con progetto valore dove mi hanno fatto una supervalutazione oltre al saldo che avrei dovuto dare di circa 6000 (in vw non andavo oltre i 4000), in aggiunta ho usufruito della legge 104, prezzo finale 25000 con in regalo estensione garanzia 4 anni 80000 km , diciamo che non ho esitato un attimo a firmare il contratto

.
Vi allego anche la configurazione con i miei accessori presenti con l aggiunta anche del volante riscaldabile che da configuratore non riesco ad inserire
TARRACO_FR.pdf
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE