Grazie
magicsergio. Il preventivo scadeva lo stesso giorno in cui me lo ha inviato e questo mi fa pensare che il venditore già pensava di non potermi applicare lo sconto segnato. La motivazione è che lo sconto è applicabile soltanto ad un contratto concluso entro dicembre 2020 e immatricolazione entro marzo 2021. Considerati i tempi di consegna molto lunghi dovuti alle problematiche del Covid-19, si rischia di superare il 31 marzo per l'immatricolazione e lui non vuole avere problemi ne con me ne con il suo superiore.
Ho appena controllato sul sito Seat e la concessione risulta ancora attiva, adesso chiamo la Seat Italia e vediamo cosa ottengo.
Aggiornamento a oggi, 11/12. Ho sentito Seat Italia, mi hanno detto che loro non possono fare nulla, è il venditore che deve sollecitare il responsabile commerciale di zona. Ho riparlato col venditore il quale mi ha detto che non mi ha contattato prima perché non ha ancora avuto risposta e che avrebbe fatto un nuovo sollecito.
Secondo aggiornamento, Seat Italia ha comunicato alle concessionarie che i tempi di consegna per la Tarraco salgono a 120 giorni (!!!). Lunedì verranno ufficializzate le nuove scontistiche e di conseguenza saprò se quella che mi è stata applicata in fase di preventivo sarà valida o meno.
Terzo e ultimo aggiornamento. La concessionaria mi ha confermato gli sconti del preventivo. Totale finale € 30.150, ho firmato il contratto oggi pomeriggio
.gif)