Latest post of the previous page:
Può essere che cambi qualcosa da una versione ad un'altra, anche perché sei il primo a lamentare la cosa, quindi è auspicabile che possa essere questo l'inghippo.Codifiche OBD Eleven
- Lorenzo66
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Imola
- Auto: Arona FR
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Codifiche OBD Eleven
Camo ha scritto:Source of the post cambio reattivitĂ accelerazione (modifica la reattivitĂ della risposta in accelerazione)
Salve. Io sulla mia Arona FR 1.0 115 cv ho il Seat drive profile e mi chiedevo se avesse senso attivare la modifica della reattivitĂ dell'acceleratore. Il Seat drive profile agisce allo stesso modo o sono due cose diverse? Qualcuno con Seat drive profile ha giĂ provato a fare la modifica?
Arona FR TSI 115 cv
- Simoneandreani
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Vercelli
- Auto: Arona DSG FR
Codifiche OBD Eleven
Non so la mia è 2020 ma abbiamo costatato la cosa in tre e di notte, non sempre. A volte tendevano ad assorbire corrente da altri punti ma difficile da notare da soli
- Simoneandreani
- NOVIZIO
Codifiche OBD Eleven
Lorenzo66 ha scritto:Salve. Io sulla mia Arona FR 1.0 115 cv ho il Seat drive profile e mi chiedevo se avesse senso......
Sì lascia perde non cambia niente se vuoi cambiare reattività , serve turbo, filtro, scarico e mappa
- Lorenzo66
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Imola
1 LIKE al Post
Codifiche OBD Eleven
Simoneandreani ha scritto:Source of the post Sì lascia perde non cambia niente se vuoi cambiare reattività , serve turbo, filtro, scarico e mappa
Grazie Simoneandreani. Non che mi aspettassi grandi cose, ma se mi dici così lascio perdere. Anche il Seat drive profile non è che abbia tutta questa differenza.
Arona FR TSI 115 cv
- Simoneandreani
- NOVIZIO
Codifiche OBD Eleven
Il mio si, perché è dsg se non metto sport o palette non sale più di 4e5 giri
Codifiche OBD Eleven
Simoneandreani ha scritto:Ne sto facendo altre, ci sono degli errori in quelle riportate da voi... Hanno degli effetti collaterali pesanti
Ciao, puoi dirci quali problemi hai riscontrato?
Torino - Seat Arona Excellence TSI 1.0 95 CV
- Simoneandreani
- NOVIZIO
1 LIKE al Post
Codifiche OBD Eleven
A luce automatica di notte, vanno in tilt luci interne abitacolo, la mia è 2020 dsg navigation pack. Assorbimenti strani, ho rimesso apposto. L Arona usa la piattaforma jk come polo e Ibiza, sono in contatto con il ragazzo mi sta dando una mano per la mia, in quanto non esistono altre codifiche, e ci stiamo smanettando.
- michele.cisterna
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Pavia
- Motore: 1.0 TGI 90 CV
Codifiche OBD Eleven
Avrei una domanda, secondo voi è possibile per le Arona "come la mia" sprovviste di ACC ma avendo il radar per il front assist, usare quest'ultimo per diminuire la velocità quando ci avviciniamo ad un veicolo che ci precede avendo attivato il Cruise control "normale" inserito?
- galexi83
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Roma
Codifiche OBD Eleven
Ciao Michele non credo si possa fare nulla senza avere il Cruise Control Adattivo, e soprattutto immagino tu debba avere anche il cambio automatico per una cosa del genere.
- Hook
- HIGHLANDER
- LocalitĂ : Pota figa... Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Codifiche OBD Eleven
in realtà non puoi perchè l'ACC non è gestito dal radar del Front Assist, ma dalle telecamere poste sul parabrezza subito dietro allo specchietto retrovisore. Se non hai quelle è tutto inutile.
- daniele78
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Firenze
Codifiche OBD Eleven
Qualcuno sĂ se si possono attivare le funzioni di attivazione luci di parcheggio e luci cornering fendinebbia pur avendo il full led ?
- daniele78
- NOVIZIO
Codifiche OBD Eleven
si, è parziale, è spiegato la parte cornering ma non le luci di parcheggio
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
Codifiche OBD Eleven
cosa intendi per luce di parcheggio? quella che si inserisce con l'indicatore di direzione a quadro spento? hai provato di notte ad azionarlo? credo l'accensione passi dal sensore crepuscolare e sia gia attivo a tutti di defult
- daniele78
- NOVIZIO
Codifiche OBD Eleven
no intendo quando metti la retromarcia e ti fĂ accendere i fendinebbia per vedere meglio da i lati, ma ho letto che quando hai il full led come me le funzioni parcheggio e cornering vengono non attivate.
Torna a “VAG e OBDEleven - RACCOLTA GUIDE Arona”