[RISOLTO] Ticchettio relè tergi cristalli
- AleScania91
- APPRENDISTA
- Auto: Arona FR
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Buongiorno, ho notato stamattina che è la prima mattina di pioggia da quando ho la mia arona che mettendo i tergi alla prima velocità si sente in mAniera molto accentuata il ticchettio de rele’ ogni volta che partono i tergi, questo scherzo lo fa sono con la prima velocità, con quelle più veloci non si sente, lo fa anche a voi per caso? Prima di preoccuparmi vorrei una vostra conferma, grazie
- lorenzo88
- APPRENDISTA
- Auto: Arona
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Ticchettio relè tergi cristalli
Se non sbaglio lo fa anche la mia e si sente molto
- AleScania91
- APPRENDISTA
- Auto: Arona FR
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Ah e’ “normale”allora se lo fa anche a te. Si è davvero fastidioso
- Siralex87
- APPRENDISTA
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Anche a me lo fa ed è davvero forte e fastidioso… specialmente con la leva posta in posizione 1! quando piove devo alzare la musica per cercare di togliermelo dalla testa!! Ci sarà modo di intervenire per migliorare le cose? Nelle mie precedenti vetture non ho mai avuto un rumore così invasivo e non credo quindi sia tollerabile.
- maurizioterreni
- NOVIZIO
- Motore: 1.6 TDI 95 CV
Buongiorno, si anche nella mia è parecchio rumoroso, appena ho un pò di tempo voglio capire se è fattibile sostituirlo con un relay a stato solido o comunque con uno più silenzioso .
- Staff
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: non presente
E' stato constatato che non si tratta di un problema ma di una caratteristica della vettura problema e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.
Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.
Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Arona”