Grazie Fabry! Speriamo, visto che comunque sono persone serie, paghi in generale la manodopera, ma i lavori sono a regola d'arte..
EDIT: oggi 26/04 porto la macchina in service per cambio rivestimenti, così eravamo rimasti. 2gg di lavoro con verifica schermo infotainment. Ora mi chiamano e mi dicono che ordineranno i sedili probabilmente e chiaramente a Verona non li hanno ancora. Quindi passeranno i 2gg e me la riconsegneranno probabilmente venerdì prossimo, anche causa ponte.
Oggi è domani pago auto sostitutiva tot 40€.poi passa gratuita.
Unica nota positiva, almeno se così sia i sedili li cambieranno interamente.
Che abbiano combinato qualcosa?!

EDIT: ad oggi manca ancora un pezzo che tarda ad arrivare, per me c'è sotto qualcosa. La macchina non me la possono ridare perché per sicurezza non si può circolare senza un poggiatesta. Senza contare che ieri mi si è accesa la spia sel FAP sulla Leon sostitutiva, pazzesco.
EDIT: UN'ALTRA SETTIMANA DI NOLEGGIO PERCHÉ MANCA IL POGGIATESTA, NON HANNO QUESTO RICAMBIO IN SEDE. PAZZESCO IO SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA. MA COME FANNO A NON AVERE UN RICAMBIO, RISPOSTA DEL CONCESSIONARIO? PROBABILMENTE NON SI ASPETTANO QUESTI TIPI DI RICAMBI PER UNA MACCHINA NUOVA APPENA SFORNATA. PAZZESCO. SCUSATE MA QUALCUNO MI PUÒ RISPONDERE? DEVO SCRIVERE SU FACEBOOK?!
SAPETE QUANDO AVETE UN CERTO PRESENTIMENTO? BENE IL MIO CHE LA COSA SARÀ MOOOOLTO LUNGA. Intanto sulla loro macchina a noleggio gli ho già sparato su 1000km.
Sempre più convinto che sia anche successo qualcosa.
Oggi 25/05/18 ho ritirato l'auto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk