Latest post of the previous page:
Chiedo scusa ma non ho trovato un topic più idoneo. La domanda è anche banale ma non riesco a visualizzare il numero dei km percorsi.Tagliandi 1.0 TGI (90 CV) - Topic Ufficiale
- alfoxil
- NOVIZIO
- Auto: Arona FR
- Motore: 1.0 TGI 90 CV
Tagliandi 1.0 TGI (90 CV) - Topic Ufficiale
Salve leggo chi a 2750 KM chi a 2950 KM a stiamo scherzando!!!vi chiede di cambiare l'olio????la mia ha 8500 e il display non segna niente!!!ma non è che sotto sotto i concessionari decidono loro come segnare la manutenzione???

Chiede di effettuare il tagliando perché è passato un anno. Le Arona a metano hanno manutenzione fissa a 15.000 km o a 1 anno (quello che appunto arriva prima)
SEAT Arona 1.0 TGI FR 90 cv (Bianco Candy con tetto Nero Midnight, DAB, Easy Pack, Sentinel Pack, Storage Pack, Vision Pack e Estensione di Garanzia 2 anni /80.000 km)
- Arona tgi
- NOVIZIO
Buona sera a tutti
Hai ragione mikey, settimana scorsa la concessionaria al ritiro della mia tgi mi ha detto la stessa cosa.
Leggendo i precedenti post sul costo dei tagliandi, posso dire che pagare quei prezzi e come assistere ad una "rapina", sono possessore da 10 anni di un'altra autovettura a metano alla quale compro io i ricambi e quelle cifre non si pagano nemmeno acquistando i migliori ricambi sul mercato.. ma siamo in Italia...
Hai ragione mikey, settimana scorsa la concessionaria al ritiro della mia tgi mi ha detto la stessa cosa.
Leggendo i precedenti post sul costo dei tagliandi, posso dire che pagare quei prezzi e come assistere ad una "rapina", sono possessore da 10 anni di un'altra autovettura a metano alla quale compro io i ricambi e quelle cifre non si pagano nemmeno acquistando i migliori ricambi sul mercato.. ma siamo in Italia...
- Stex89
- APPRENDISTA
- Auto: Arona
Appena tornato dalla suddetta rapina (294 euro con dettaglio fattura in allegato): era sostanzialmente passato un anno e sono a circa 14.000 km.
Conclusa la garanzia mi auguro di trovare alternative a costi più ragionevoli (questa era l'officina del concessionario dove avevo acquistato l'auto).
Se avete consigli su come risparmiare sono tutt'orecchi :)
Conclusa la garanzia mi auguro di trovare alternative a costi più ragionevoli (questa era l'officina del concessionario dove avevo acquistato l'auto).
Se avete consigli su come risparmiare sono tutt'orecchi :)
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Tanto ma nemmeno tantissimo
Terminata la garanzia portala in officina non braandizzata Seat, sicuramente qualcosa risparmi.

Terminata la garanzia portala in officina non braandizzata Seat, sicuramente qualcosa risparmi.

- Arona tgi
- NOVIZIO
Stex, che arona hai? 0 w 30 ? Tempo fa ho chiamato il numero seat che mi ha dato altri dati per l olio motore tgi, ovvero il 5 30w che non costa uno sproposito, ho anche letto che puoi portare tu l olio, basti che le specifiche siano quelle di seat..
- FRANCESCO6969
- APPRENDISTA
Stex89 ha scritto:Appena tornato dalla suddetta rapina (294 euro con dettaglio fattura in allegato)
Pagata stessa cifra euro piu euro meno, ma l'amico venditore mi ha confessato che mi hanno incluso cose che nn centrano nulla, ps primo tagliando !!!
Ultima modifica di FRANCESCO6969 il 15/07/2020, 8:35, modificato 1 volta in totale.
- dr.Clako
- NOVIZIO
1 LIKE al Post
Ciao a tutti! Domanda forse stupida, la mia TGI Fr ha percorso 14mila km e ha superato da due settimane il primo anno ma non è apparso alcun messaggio per la manutenzione programmata, come mai?
Grazie!
Grazie!
Arona TGI FR
- andrew2110
- APPRENDISTA
tagliano primo anno fatto il 16 luglio scorso pagato 180€ con all'attivo sui 9000km (purtroppo sotto lockdown è stata praticamente ferma)
- Domenico25
- NOVIZIO
A me hanno chiesto circa 250 euro per il tagliando. Sono dei veri ladri
- FRANCESCO6969
- APPRENDISTA
Domanda ma esiste un modo legale per bypassare l'avviso del cambio olio
- FRANCESCO6969
- APPRENDISTA
Ricky
lo prendo come un si 

- mikyfr
- NOVIZIO
1 LIKE al Post
Buongiorno ragazzi, fatto il primo tagliando dei 15000 km
Allego fattura per riscontri prezzi,
Direi onesti
Allego fattura per riscontri prezzi,
Direi onesti
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- tronlegacy
- ATTIVO
Molto onesti! Posso chiederti in che service sei andato?
ARONA FR TGI 90 CV MY '20 Bianco Nevada/Nero Midinight con Easy Pack, Luxury Pack, Sentinel Pack, Vision Pack, FR TGI Pack, Winter Pack, Storage Pack e Estensione di Garanzia 3 anni /150.000 km 

Torna a “TAGLIANDI, RIPARAZIONI e GARANZIA Aronaâ€