Ciao a tutti!
A breve arriverò a timbrare con la mia Arona i 50mila km... Il cdb mi indica che entro 5000km o 35giorni è necessario effettuare ispezione e cambio olio... In previsione dei prossimi viaggi di giugno preferirei anticipare il tagliando, facendolo già entro fine maggio, così da andare via tranquillo e sicuro... Ho ricevuto oggi il preventivo dalla concessionaria, la quale mi ha indicato un costo (con sconto del 30% sui ricambi) pari ad € 544,00 (vedasi in allegato i dettagli)... mi sembra davvero un conto che neanche per una BMW

... sto inoltre prendendo in considerazione di attivare il Seat Care Renewall, con il quale al prezzo di € 528 avrei un piano di manutenzione valido per 48mesi / 60k km che comprenderebbe: 2x ispezioni ampliate, 4x ispezioni (immagino siano solo dei veloci controlli), 1x candele, 2x filtro antipolline, 1x filtro aria, 1x filtro aria, 1x filtro carburante, 2x filtro olio motore, 1x Olio Haldex, 2x Olio Motore, 2x sostituzione liquido freni... il che mi sembra decisamente conveniente rispetto al solo preventivo della concessionaria valido per il solo prossimo tagliando.... che ne pensate? mi sto perdendo qualcosa? Ritenete conveniente attivare il Seat Care Renewall o sarebbe il caso invece di valutare di fare il tagliando altrove?
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE