Latest post of the previous page:
ciao Pakyto, sulla mia era di serie.......Bracciolo Aftermarket Arona
- Luchinov82
- ATTIVO
- Auto: Arona DSG FR
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
2 LIKE al Post
Bracciolo Aftermarket Arona
Per favore non andate OFF-TOPIC rispetto al titolo della discussione.
Per parlare del bracciolo di serie esiste l'apposita discussione Storage pack.
Grazie.
Per parlare del bracciolo di serie esiste l'apposita discussione Storage pack.
Grazie.
- maxam
- NOVIZIO
- Auto: Arona
Ciao,
scelta tra i 115cv, l'allestimento e il colore preferiti, tra le auto quasi pronte, ho aggiunto il bracciolo... arrivato un mesetto dopo l'auto in conce, sono
andato a montarlo ormai con l'idea della spesa quasi inutile. Dicevo....è già comoda così...
Invece sono contentissimo; ci butti dentro un pò di roba che altrimenti sarebbe in giro, il cell quando non lo devi collegare, la presa è vicina e ti fa stare anche più composto nella guida. Ottima spesa... e io sono solitamente molto critico sul costo sempre gonfiato degli accessori.
Bye
scelta tra i 115cv, l'allestimento e il colore preferiti, tra le auto quasi pronte, ho aggiunto il bracciolo... arrivato un mesetto dopo l'auto in conce, sono
andato a montarlo ormai con l'idea della spesa quasi inutile. Dicevo....è già comoda così...
Invece sono contentissimo; ci butti dentro un pò di roba che altrimenti sarebbe in giro, il cell quando non lo devi collegare, la presa è vicina e ti fa stare anche più composto nella guida. Ottima spesa... e io sono solitamente molto critico sul costo sempre gonfiato degli accessori.
Bye
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Ciao maxam, non ho capito se hai ordinato un bracciolo Aftermarket non di serie (oggetto di questa discussione) oppure se hai ordinato ed installato successivamente il bracciolo originale (di cui se ne parla in altro topic)?
- maxam
- NOVIZIO
Ciao Fabry, originale montato dopo in concessionaria...
Saluti
Saluti
- Fabry
- AMMINISTRATORE
Allora andrebbe inserito nella discussione dedicata allo Storage Pack che comprende il bracciolo originale: viewtopic.php?f=119&t=3414
Questa discussione è per i braccioli non originali
Questa discussione è per i braccioli non originali
- Luca93
- NOVIZIO
- Auto: Arona FR
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Ciao a tutti,
ho una Arona FR acquistata senza bracciolo...l'originale mi è stato proposto dal concessionario a 250 euro + montaggio. FOLLIA!!!
Quindi ne sto cercando uno aftermarket che sia il più integrato possibile con l'interno dell'auto.
ne ho trovati 2 modelli su ebay (dallo stesso venditore).
Che ne pensate? Sembra sia fatto apposta per incastrarsi nella sede del bracciolo originale...qualcuno ha già acquistato e installato uno di questi due prodotti?
Di seguito 2 immagini e i link degli annunci. (sarei più orientato sul modello da 95 euro)
https://www.ebay.it/itm/Bracciolo-centr ... Sw9HZboqgZ
https://www.ebay.it/itm/Bracciolo-centr ... Sw435bopb7
ho una Arona FR acquistata senza bracciolo...l'originale mi è stato proposto dal concessionario a 250 euro + montaggio. FOLLIA!!!
Quindi ne sto cercando uno aftermarket che sia il più integrato possibile con l'interno dell'auto.
ne ho trovati 2 modelli su ebay (dallo stesso venditore).
Che ne pensate? Sembra sia fatto apposta per incastrarsi nella sede del bracciolo originale...qualcuno ha già acquistato e installato uno di questi due prodotti?
Di seguito 2 immagini e i link degli annunci. (sarei più orientato sul modello da 95 euro)
https://www.ebay.it/itm/Bracciolo-centr ... Sw9HZboqgZ
https://www.ebay.it/itm/Bracciolo-centr ... Sw435bopb7
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Fabry
- AMMINISTRATORE
Sembrano entrambi ben fatti e almeno apparentemente ben integrati con la vettura. Per la certezza mi sa che devi fare da apripista
Ma non ho capito, l'installazione è solo ad incastro?
Ma non ho capito, l'installazione è solo ad incastro?
- sistemino
- NOVIZIO
- Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV
Belli. se qualcuno farà da cavia informi tutti per favore.
- Luca93
- NOVIZIO
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Sembra sia solo a incastro...
Io aspetterò qualche mese...sto spendendo troppo. Do la precedenza a cerchi e gomme x l'inverno.
Però se qualcuno avesse voglia di fare da cavia e mettesse delle immagini o un video del montaggio gli sarei grato.
Io aspetterò qualche mese...sto spendendo troppo. Do la precedenza a cerchi e gomme x l'inverno.
Però se qualcuno avesse voglia di fare da cavia e mettesse delle immagini o un video del montaggio gli sarei grato.
- fabri
- APPRENDISTA
- Auto: ---
- Motore: ---
Nessuno lo ha preso o istallato? Attendiamo foto e video
- ChrisMetal
- NOVIZIO
- Motore: ---
Dopo due settimane che è montato, posso dire che è perfetto. Materiale molto resistente, rifiniture perfette. Sembra originale. Appena posso faccio una foto del retro dove si fissa. Ci vogliono 5 minuti contati.
Lho preso da eBay, https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 3809195954
- Pakyto
- ATTIVO
Non mi fa impazzire....punti di vista.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Cura78
- NOVIZIO
- Motore: 1.0 TGI 90 CV
Stavo guardando i braccioli aftermarket... Ma praticamente tutti richiedono di forare la console. Possibile non ne esista qualcuno che sfrutta gli attacchi originali?
Modifica per rialzare bracciolo originale Arona
Qualcuno ha sostituito il braccio della Seat Arona con in bracciolo più grande ?
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
Max62, ciao ho spostato qui nella sezione dedicata la tua richiesta
Cosa intendi per quello più grande? C'è una versione sola che sappia io a meno che non intendi una versione Aftermarket appunto ma dubito che esista dato che deve adattarsi alle misure disponibili delľauto
Cosa intendi per quello più grande? C'è una versione sola che sappia io a meno che non intendi una versione Aftermarket appunto ma dubito che esista dato che deve adattarsi alle misure disponibili delľauto
Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Aronaâ€