ocram ha scritto:E' difficile smontare la plafoniera?
Quindi è composta da due luci di lettura (lampadine T10) ed una centrale (C5W)? giusto?
Ultima cosa, mi confermi che ci sono le luci nella zona piedi e nella zona delle due prese usb?
scusa per il ritardo nella risposta...
confermo che le luci della plafoniera sono 3 (2 di lettura T10 ed una centrale a siluro da 42mm). La plafoniera si smonta molto facilmente: consiglio di usare una leva di plastica per non rischiare di rovinare la plastica (le levette per aprire i cellulari vanno benissimo). posso fare qualche foto se può essere utile
Confermo anche che sono presenti le luci a led nelle zone dei piedi e del portaoggetti sotto i comandi del clima

flom ha scritto:Esiste un elenco della lampadine utilizzate nell'abitacolo e bagagliaio, tipo, caratteristiche e misure?
misure ufficiali non ne ho trovate...ho preso il righello e ho misurato. nella plafoniera interna, le luci di lettura vanno bene se di lunghezza 20\22 mm; quella centrale originale è 42mm, ma anche 43 va bene. per il baule non so la specifica misura della lampadina, mi hanno dato una "plafoniera" già pronta per una vw e l'ho adattata alla Arona (è troppo un lavoraccio, meglio aspettare di trovare qualcosa di già pronto)