Illuminazione pannelli posteriori

Illuminazione interna ed esterna: lampadine, led, neon, xenon, illuminazioni personalizzate.
Gima
APPRENDISTA
LocalitĂ :
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Messaggioda Gima » 18/06/2024, 23:43

Ciao a tutti, volevo condividere l'illuminazione dei pannelli posteriori della mia Arona facelift con aggiunta del tessuto + qualche altra illuminazione.
La luce posteriore è uguale a quella anteriore (ovviamente modificata)
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Arona facelift 2022 - 1.0 Eco TSI 110 CV XPerience - Grigio magnetico

SALLY
NOVIZIO
LocalitĂ : Napoli
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Messaggioda SALLY » 28/08/2024, 16:23

Ciao hai una guida?
Simo Sally

Gima
APPRENDISTA
LocalitĂ :

Messaggioda Gima » 02/10/2024, 20:31

Ciao, non ho una guida, ho smontato il pannello centrale togliendo questi anelli che vedi in foto, poi ho tagliato la parte inferiore per creare lo spazio da dove esce la luce (come nei pannelli anteriori). La luce è la stessa degli anteriori però tagliando via dei pezzi che non permettevano l'inserimento, creato lo scasso per l'aggancio del connettore, e poi ho incollato il tessuto. Il pannellino con il tessuto è stato poi avvitato :hihihi:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Mirkoz97
NOVIZIO
LocalitĂ : Milano
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV

Messaggioda Mirkoz97 » 29/03/2025, 0:50

Ciao,Gima, stupenda davvero!
Una cortesia, per le luci pozzanghera sotto porta dove ti sei collegato? Dovrei fare lo stesso lavoro ma sto impazzendo a trovare i cavi giusti nelle portiere.
Grazie in anticipo!

Gima
APPRENDISTA
LocalitĂ :

Messaggioda Gima » 26/04/2025, 14:00

Ciao, scusa il ritardo...
Aggiungo gli ultimi aggiornamenti all'ambient light sulle portiere anteriori... poi forse qualcosa alle posteriori ma... vedremo.

Per la tua richiesta sulle luci pozzanghera puoi collegare il Positivo (+) della tua lampada al positivo del motorino alzavetro, e il negatico a un filo del connettore della maniglia (non ricordo se il secondo o il terzo a partire dall'alto); controlla sempre perchè non ricordo se c'è differenza tra anteriore e posteriore.
Questo lavoro grazie ai suggerimenti di armran sulla sua Cupra.

Torna a “ILLUMINAZIONE e LED Arona”