Latest post of the previous page:
Ciao a tutti, sapete per caso come si eliminano le ultime destinazioni sul navigatore?Navigatore - Topic Ufficiale
- max83tv
- MODERATORE DI SEZIONE
- LocalitĂ : Treviso
- Auto: ---
- Motore: ---
Navigatore - Topic Ufficiale
Volkswagen ID.3 Pro Performance 204CV (ex ordine CUPRA Formentor e-HYBRID 204CV di Giugno 2021 - vettura mai arrivata)
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
max83tv, ciao ľho fatto sia su Ateca che su Arona ma adesso non ricordo tutti i passaggi ma alľinterno del menu c'è la funzione! Domani guardo e ti dico
- max83tv
- MODERATORE DI SEZIONE
Ricky, grazie, perché devo riconsegnare l'Arona ma veramente non capisco come si fa. Ho passato tutti i menu e sembra impossibile! Non vorrei cancellare l'utente principale
Volkswagen ID.3 Pro Performance 204CV (ex ordine CUPRA Formentor e-HYBRID 204CV di Giugno 2021 - vettura mai arrivata)
- Ricky
- AMMINISTRATORE
Entri in navigazione, setup, gestione memoria, cancellazione dati utente e dovresti risolvere 

- max83tv
- MODERATORE DI SEZIONE
1 LIKE al Post
Grazie mille!
- Manuel91
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Verona
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Ciao a tutti,
chiedo un informazione.. ho un arona del 2018 allestimento FR con radio da 8 ".. è normale che non abbia il navigatore di serie ? Ho letto in vari post che per questa versione il navigatore dovrebbe essere di serie. Ora mi chiedo se è possibile che abbiano sostituito la radio con un altra senza navigatore
qualcuno è nella mia stessa situazione ?
Grazie
chiedo un informazione.. ho un arona del 2018 allestimento FR con radio da 8 ".. è normale che non abbia il navigatore di serie ? Ho letto in vari post che per questa versione il navigatore dovrebbe essere di serie. Ora mi chiedo se è possibile che abbiano sostituito la radio con un altra senza navigatore

Grazie
- Ricky
- AMMINISTRATORE
Manuel91, ciao nel cassetto portaoggetti davanti al passeggero dovresti avere 2 porte con ingresso per schede sd, in una deve esserci la scheda del navigatore, se manca e hai acquistato la macchina usata o Äľhanno trattenuta in concessionaria o se la sono fregata, prova a chiedere spiegazioni, sarĂ dura farsela mettere, piĂą semplice acquistarla nuova in concessionaria e magari aggiornata se proprio ritieni il navigatore ufficiale indispensabile, io mi trovo meglio con waze o Google maps, sono sempre aggiornati e hai la segnalazione degli autovelox e dei poi, Äľoriginale ha come positivo la ripetizione delle indicazioni sul cruscotto ma essendo le cartine a scadenza lo trovo scomodo
- giorgio s
- NOVIZIO
- LocalitĂ : castiglione delle stiviere
- Auto: Arona
ciao a tutti, un comprato Arona Style km 0 da un paio di mesi, volevo chiedervi se per caso il navigatore si aggiorna automaticamente almeno mi sembra di aver letto sul libretto istruzioni, però al momento non sono riuscito a diventare utente principale sul cell Seat Connet mi riconosce mi dice di accedere dall auto con due chiavi ma i diplay dice sempre "non è stato possibile accedere" il 17 vado dal venditore per resettare, ma nel frattempo chiedo secondo voi il navigatore si aggiorna ugualmente ? grazie
- Opera
- NOVIZIO
- LocalitĂ :
- Auto: Arona DSG
Giorgio, sulle ultime versioni le mappe si aggiornano automaticamente se hai Seat Connect attivo.
Su una Seat Arona nuova è attivo gratuitamente per un anno, poi il rinnovo costa 69 euro l’anno.
Oltre all’aggiornamento mappe hai qualche servizio aggiuntivo, come la mappa per vedere sempre dove è parcheggiata l’auto
Su una Seat Arona nuova è attivo gratuitamente per un anno, poi il rinnovo costa 69 euro l’anno.
Oltre all’aggiornamento mappe hai qualche servizio aggiuntivo, come la mappa per vedere sempre dove è parcheggiata l’auto
Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Arona”