Sensore pressione pneumatici

Pneumatici estivi ed invernali, cerchi in lega e in ferro, ruotino, catene.
Ricky
AMMINISTRATORE
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Messaggioda Ricky » 08/08/2020, 16:20

Latest post of the previous page:

Nella sua rotazione naturale la gomma a seconda della pressione di gonfiaggio impiega un determinato tempo da punto a punto se ci si trova nel caso di gomma sgonfia o troppo gonfia impiegherà tempi diversi quindi scatterà ľallarme
Immagine

Elmachico07
NOVIZIO
Auto: Arona DSG
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Messaggioda Elmachico07 » 17/02/2025, 18:32

Salve a tutti e scusatemi, ma non so dove trovare un topic già aperto siccome vorrei sapere se c è la possibilità di montare il tpms che il vitrual cockpit e il navy system riconosca tipo come sulle vw o la ateca? Ho una seat arona 1.6 95cv 2019 kj7 xcellence. Grazie mille e mi scuso ancora

Ricky
AMMINISTRATORE
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Messaggioda Ricky » 17/02/2025, 22:43

Elmachico07, ciao seat non adotta nei suoi veicoli un sensore fisico alľinterno dei pneumatici ma sfrutta ľelettronica presente(abs ed esp) per calcolare il tempo di rotazione da un punto a ad un punto b, se impiega più o meno tempo segnala uno o più pneumatico sgonfio e lo segnala ma non vedrai mai la pressione reale di ogni singolo pneumatico per cui vedo improbabile poter montare un sistema Aftermarket che comunichi con il sistema di bordo, piuttosto dovrai aggiungere un piccolo monitor dedicato
Immagine

Torna a “GOMME e CERCHI Aronaâ€