Qualcuno per caso sa come si può disattivare la funzione di chiusura in automatico di tutte le portiere a30 KM/H?
grazie
Arona xcellence 1.0 TGI
Chiusura centralizzata
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Chiusura centralizzata
pippocd, Ciao quando apri una nuova discussione cerca sempre di dare un titolo di rapida comprensione e soprattutto non scrivere tutto in maiuscolo grazie
Per trovare la voce specifica per togliere la chiusura automatica delle porte devi andare nel menu car delÄľinfotainment, ora non ricordo la posizione esatta ma Ă© nelle impostazioni delÄľauto
Per trovare la voce specifica per togliere la chiusura automatica delle porte devi andare nel menu car delÄľinfotainment, ora non ricordo la posizione esatta ma Ă© nelle impostazioni delÄľauto
- pippocd
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Ancona
- Auto: Arona
- Motore: 1.0 TGI 90 CV
Chiusura centralizzata
grazie per la precisazione Ricky. io ho trovato solo la voce per l'apertura porte, sotto impostazioni auto, chiusura centralizzata... qualche altro consiglio?
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Chiusura centralizzata
Può essere che abbiano anche tolto la possibilità di farlo, appena riesco do un'occhiata al ľinfotainment della Arona di mia madre e ti dico, nel frattempo prova ad entrare in tutti i sottomenu
Torna a “ELETTRONICA Arona”