Latest post of the previous page:
Ciao R0862, , ho spostato in questa sezione il tuo messaggio. Mi raccomando in futuro presta attenzione a dove apri le discussioni. Grazie.Seat Drive Profile
- R0862
- NOVIZIO
- Auto: Arona DSG FR
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Seat Drive Profile
@Ricky: e sì che avevo anche cercato...
Grazie per aver spostato il mess. nel posto giusto 

Arona FR EcoTSI 115CV DSG 

- gymkana
- NOVIZIO
- Auto: Arona DSG FR
Seat Drive Profile
il Seat Drive Profile eco, si resetta ad ogni accensione?
- diabolik
- ATTIVO
Seat Drive Profile
Purtroppo si
Seat Drive Profile
Ragazzi ma per caso sapete se esiste un modo per avere il Seat drive profile anche nelle Arona che ne sono sprovviste di serie?
- Pulvis
- NOVIZIO
- Auto: Arona
- Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV
2 LIKE al Post
Seat Drive Profile
Per altre vetture del gruppo VW c'era un kit (5g0054809) che comprendeva il tasto fisico e i codici swap per l'attivazione post-vendita, escluso i motori tgi, detto questo avendo fatto una scansione delle centraline della mia style risultano attivabili tutti i profili di guida, quindi in teoria se trovi una concessionaria che te li attiva lo potresti fare. Ma dubito che la trovi....
Seat Drive Profile
È un peccato che non abbiano deciso di installare di serie in tutte le versioni questa funzione...sapere che si potrebbe implementare nelle versioni che ne sono sprovviste è già qualcosa. Grazie mille per la delucidazione 

- Gima
- APPRENDISTA
Seat Drive Profile
Buonasera a tutti. Io nella mia Arona non ho il Drive Profile, ma nel menu dell'auto, alla voce ACC ho queste voci, che significa ?
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Arona facelift 2022 - 1.0 Eco TSI 110 CV XPerience - Grigio magnetico
Torna a “ELETTRONICA Aronaâ€