Strano...eppure su amazon si vendono caricatori wireless per iphone 6s...ho chiamato in conce e mi hanno detto che l’arona supporta dall’iphone 8 in su...
Salve a tutti, mi rivolgo principalmente a chi dispone del caricatore wireless e uno smartphone compatibile per la ricarica e quindi ha un'esperienza diretta in merito: Io ho un Iphone X ma quando le metto nell'alloggiamento per la ricarica wireless prende quasi subito qualche punto percentuale di ricarica (per esempio da 50% a 54%) ma poi non va oltre anche se lo lascio per molto tempo, la ricarica non aumento ma in compenso il telefono diventa così caldo che quasi non si può toccare. Succede anche a qualcun'altro o è un problema solo mio? In assistenza non hanno saputo dirmi nulla.
A me succedeva la stessa cosa con Samsung S6 edge .. cosi parlando mi hanno detto che non sono dei gran caricatori.. ora ho un OPPO e non lo supporta..
E' risaputo che tutti i caricatori ad induzione facciano scaldare (e non poco) la batteria del telefono... per la percentuale di ricarica invece non saprei davvero che dirti.
Non mi sembra che sia disattivabile purtroppo Mi vengono in mente solo 3 opzioni per non utilizzarla:
1) Come dice Hook cerchi qualche impostazione sul telefono per disattivarla 2) Colleghi il telefono con il cavo 3) Inserisci il telefono nel vano “a faccia in giù”, cioè con il display a contatto del vano
Alberto | Ateca FR 1.5 TSI 150cv DSG Grigio Rhodium my2020 | LA MIA ATECA