Latest post of the previous page:
Ricky ha scritto:Source of the post Per quanto riguarda la prima domanda non saprei risponderti, può essere che non dipende dalla frizione ma semplicemente dalla pressione sul pedale, in questo caso non dovrebbero esserci problemi.
Non ho capito cosa intendi dire!
Per la seconda è probabile che sia a mio avviso la o una delle cause scatenanti del problema, ľaccensione immediata sena attesa a mio avviso non da il tempo alle varie centraline di partire correttamente ed ecco che ad esempio ľinfotainment alle volte parte più lentamente o da problemi.
Se è stato progettato così come dici, senza rispettare le varie tempistiche tra le diverse centraline bisognerebbe prendere il progettista e percuoterlo abbondantemente; non puoi mettere in commercio un infotainment che funziona randomicamente male se casualmente l'automobilista è troppo lesto ad accendere l'auto!
il problema della cancellazione dei dati di consumo ecc non dipende dalľinfotainment ma dalla centralina madre e non hanno ancora trovato una soluzione
Altro motivo per percuotere il progettista!
Gli aggiornamenti li faccio, ne sono consapevole; ma evidentemente non correggono i bug congeniti che mi sarei atteso che fossero molto meno presenti visto che ormai sono anni che la producono ...