E luce fu' con una semplice lampada a led con sensore di luce e movimento,ho risolto il problema di poca luce!
Poca spesa tanta resa..
Luce bagagliaio aggiuntiva
- La Lory
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Erba
- Auto: Arona FR
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
2 LIKE al Post
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Galliate (NO)
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Luce bagagliaio
Complimenti Lory
Riesci a darci il link della luce che hai acquistato?

Riesci a darci il link della luce che hai acquistato?
- La Lory
- APPRENDISTA
1 LIKE al Post
Certo!
MOSTON
4.3 su 5 stelle 378Recensioni
MOSTON Luce a LED Magnetica Ricaricabile con USB|10 LED,Sensore di Movimento,Automatica.Ideale per Armadi,Pensili,Dispense.Portatile,senza fili,senza batterie,si attacca ovunque Confezione da 2 …
MOSTON
4.3 su 5 stelle 378Recensioni
MOSTON Luce a LED Magnetica Ricaricabile con USB|10 LED,Sensore di Movimento,Automatica.Ideale per Armadi,Pensili,Dispense.Portatile,senza fili,senza batterie,si attacca ovunque Confezione da 2 …
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Ecco il link della Lory
https://www.amazon.it/dp/B01NBR7K7H/ref ... UDbNBCXMF6
É molto interessante credo che prenderò quella da 16 led e la metterò direttamente sulla cappelliera della Ateca così da nasconderla ma allo stesso illuminare tutto il baule senza che qualche bagaglio impedisca alla luce di propagarsi

https://www.amazon.it/dp/B01NBR7K7H/ref ... UDbNBCXMF6
É molto interessante credo che prenderò quella da 16 led e la metterò direttamente sulla cappelliera della Ateca così da nasconderla ma allo stesso illuminare tutto il baule senza che qualche bagaglio impedisca alla luce di propagarsi

- La Lory
- APPRENDISTA
Bravo!io non l 'ho messa li solo x non rovinare la moquette,dato che in quel punto ce' un' elastico portaoggetti l'ho infilata tranquillamente li..poi le pile piu' o meno le ricarico ogni 5 mesi
- Ricky
- AMMINISTRATORE
La moquette si rovina solo se attacchi e stacchi di continuo ma ogni 5 mesi dubito
ho giĂ esperienza in questo con la borsa porta oggetti che ho attaccato nel passaruota interno 

- tronlegacy
- ATTIVO
- LocalitĂ : Bologna
- Motore: 1.0 TGI 90 CV
Grazie per il link 

ARONA FR TGI 90 CV MY '20 Bianco Nevada/Nero Midinight con Easy Pack, Luxury Pack, Sentinel Pack, Vision Pack, FR TGI Pack, Winter Pack, Storage Pack e Estensione di Garanzia 3 anni /150.000 km 

- speedy29
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Perugia
- Auto: vorrei un'Ateca
Ottima informazione per l'oggetto, replicabile su qualsiasi autovettura.
Grazie
Grazie
- Muttley
- NOVIZIO
- LocalitĂ :
Per aggiungere una luce nel bagagliaio, pensavo di comprare un altra luce come quella originale in Seat e posizionarla dall'altro lato
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?
Seat arona fr 1.0 115 cv
- Ricky
- AMMINISTRATORE
Se sei bravo col fai da te Ă© un'ottima idea sicuramente piĂą rifinita nel suo insieme 
Qual'ora decidessi di farlo sarebbe ottima cosa documentare tutto nella sez specifica della guida fai da te con foto prezzi e passaggi

Qual'ora decidessi di farlo sarebbe ottima cosa documentare tutto nella sez specifica della guida fai da te con foto prezzi e passaggi

- Muttley
- NOVIZIO
- LocalitĂ :
Con il fai da te me la cavo abbastanza bene, devo solo informarmi sul costo della luce originale e se procederò documenterò il tutto... tempo permettendo...
Seat arona fr 1.0 115 cv
- Ricky
- AMMINISTRATORE
ottimo allora attendiamo la guida e chissĂ che ti prenda d'esempio pure io 

- safa84
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Lainate
2 LIKE al Post
Io ho optato per la soluzione "veloce" comprando questa lampada: https://www.amazon.it/dp/B07BHNQ9M5/ref ... -Db402RVHN
ed incollandola alla parete in plastica sul lato sx del bagagliaio. Lavoro di 30 secondi e lampada che si accende solo se rileva movimento e se non c'è abbastanza luce... Allego il risultato.
ed incollandola alla parete in plastica sul lato sx del bagagliaio. Lavoro di 30 secondi e lampada che si accende solo se rileva movimento e se non c'è abbastanza luce... Allego il risultato.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Seat Arona FR 1.0 EcoTSI 115cv DSG
Rosso Intenso con tetto Nero, Digital Cockpit, DAB, Easy Pack, Full led, Sentinel Pack, Vision Pack, Beats Audio, Storage Pack, Winter Pack
Rosso Intenso con tetto Nero, Digital Cockpit, DAB, Easy Pack, Full led, Sentinel Pack, Vision Pack, Beats Audio, Storage Pack, Winter Pack
- giorgio bonezzi
-
ATTIVO
- LocalitĂ : Reggio Emilia
- Motore: 1.6 TDI 115 CV

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Torna a “LE GUIDE "FAI DA TE" PER SEAT ARONA”