Latest post of the previous page:
Grazie per la guida, hai dovuto smontare il tunnel centrale per prendere la corrente e passare il cavo? In caso e semplice l'operazione?Luce cassetto portaoggetti
- Ducasterix
- NOVIZIO
- Auto: Arona FR
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
- tronlegacy
- ATTIVO
- Motore: 1.0 TGI 90 CV
Luce cassetto portaoggetti
Complimenti per il lavoro hai risolto una mancanza dell'Arona io non credo che sarò capace di farlo sulla mia..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ARONA FR TGI 90 CV MY '20 Bianco Nevada/Nero Midinight con Easy Pack, Luxury Pack, Sentinel Pack, Vision Pack, FR TGI Pack, Winter Pack, Storage Pack e Estensione di Garanzia 3 anni /150.000 km 

- Bekins
- NOVIZIO
- Auto: Arona
Ottimo lavoro
Io perora ho risolto con una lampadina a pile inserita nella fessura in alto a destra

Io perora ho risolto con una lampadina a pile inserita nella fessura in alto a destra
- Damn
- NOVIZIO
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Ottimo, in realtà non usandolo granché non ci avevo mai pensato. Ora che ho il pallino in testa però, cercherò di ingegnere qualcosa. 

- Upi
- NOVIZIO
1 LIKE al Post
Illuminazione portaoggetti
Per chi volesse illuminare il cassetto portaoggetti con poca spesa e senza modifiche alla macchina può prendere questa lampada led con interruttore incorporato una spruzzata di vernice nera coprendo i led con del nastro e fissarla con un biadesivo forte nella posizione in foto. La lampada led fuziona con una pila che "dovrebbe" durare almeno un anno.
Questo il link:
https://www.amazon.it/gp/product/B07LB3 ... UTF8&psc=1
Questo il link:
https://www.amazon.it/gp/product/B07LB3 ... UTF8&psc=1
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
Ciao Upi, , ho spostato in questa sezione il tuo messaggio. Mi raccomando in futuro presta attenzione a dove apri le discussioni. Grazie.
Ottima soluzione molto interessante grazie per la guida, credo che opterò anche io per questa utile soluzione
Ottima soluzione molto interessante grazie per la guida, credo che opterò anche io per questa utile soluzione

- Upi
- NOVIZIO
Ok grazie!! 

- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Complimenti per l'ottima idea!! 

- tronlegacy
- ATTIVO
Io penso che acquisterò questa lampada su amazon https://www.amazon.it/Movimento-Striscia-Magnetica-Ricaricabile-Corridoio/dp/B076J5H1DT/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=luce+led+sensore+movimento&qid=1581883559&sr=8-7 se ho preso bene le misure dovrei riuscire ad attaccarla nella parte alta del cassetto sopra il porta CD 

ARONA FR TGI 90 CV MY '20 Bianco Nevada/Nero Midinight con Easy Pack, Luxury Pack, Sentinel Pack, Vision Pack, FR TGI Pack, Winter Pack, Storage Pack e Estensione di Garanzia 3 anni /150.000 km 

- Ricky
- AMMINISTRATORE
2 LIKE al Post
Ho preso spunto dal lavoro fatto da upi, e mi sono ordinato anche io su amazon la lampada, unica cosa che al momento preferisco lasciarla del colore naturale un domani chissà 
ottimo risultato minima spesa

ottimo risultato minima spesa

PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- alfoxil
- NOVIZIO
ciao bombardino77 ti volevo chiedere tolte le 4 viti del porta oggetti che devo fare ,devo tirare con forza? perchè ho paura di fare danni ciao!!
- Livio
- NOVIZIO
Stessa soluzione ideata da Upi e fatta anche poi da Ricky, ordinato su Amazon la lampada, lasciata del colore naturale. Risultato ottimo ed economico. Non metto foto sarebbero uguali a quelle già pubblicate. 

- tronlegacy
- ATTIVO
Ho provato anche io con la soluzione del led a pressione ma a me non sta incollato. Voi che collante avete usato? Grazie

- Ricky
- AMMINISTRATORE
Io inizialmente del semplice biadesivo ma é resistito poco più che altro non supportava o poco la pressione, ľho sostituito con 2 strati di biadesivo da esterno e per un mesetto é andata bene, purtroppo però in questi giorni é saltato nuovamente, voglio provare con della colla a caldo perché usare collanti particolari, silicone ecc ho paura che corrodano le plastiche a lungo termine o le scoloriscano
- tronlegacy
- ATTIVO
Ti ringrazio Ricky. Io ho provato prima con del collante bostik poi con del silicone ma nessuno dei due ha tenuto. Confermo i tuoi sospetti ho notato uno scolorimento delle plastiche purtroppo
A questo punto mi sa che appena che finisce questo periodo andrò da un elettrauto per fare due lavori: inserimento di una luce vera nel cassetto e una plafoniera posteriore

A questo punto mi sa che appena che finisce questo periodo andrò da un elettrauto per fare due lavori: inserimento di una luce vera nel cassetto e una plafoniera posteriore

Torna a “LE GUIDE "FAI DA TE" PER SEAT ARONAâ€