da 2 gg ho venduto l'auto, putroppo dopo 3 mesi di annunci senza risposta ho dovuto abbassare molto il prezzo. sarà il periodo sfavorevole od altro, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca la svalutazione dell'auto dopo 12 mesi

Cmq sia con la vettura mi sono trovato molto bene direi, confermo la buona qualità costruttiva complessiva (la vettura precedente era una Ibiza FR DSG benzina), confort buono anche coi cerchi da 18, beh le qualità le conoscete pure voi; rispetto alla ibiza con la quale facevo circa 20-21 km/l, con l'arona consumavo meno, circa 22-23 km/l, quindi ottimo.
Rispetto alla Ibiza col tempo ho trovato il sedile guida piu' scomodo (sono alto 189cm), sarà la guida più alta non saprei.
Ma l'unico difetto che ha, come ho segnalato in precedenza, è il problema, non risolto, dell'azzeramento delle impostazioni nonchè dell'ora, del cruscotto digitale.
Infatti dopo 2 aggiornamenti tutto come prima, ogni tanto dopo 1 o 3 gg di sosta, trovavo il cruscotto azzerato e con le impostazioni di fabbrica.
Per carità niente di grave, ma in concessionaria non sono riusciti a risolvere l'inconveniente.
Per quanto riguarda il costo della prima ispezione con cambio olio, in realtà qualche mese fa avevo acquistato in offerta il pacchetto manutenzione 60.000km/48 mesi, quindi non posso dare un'idea di prezzo.
Vi ringrazio sempre e comunque dell'accoglienza nel Club, ma la prox auto, usata, sarà una Subaru Forester.
Saluti a tutti,
Miky