[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Cassa posteriore sinistra non si sente
- mattia
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Salve oggi ho notato che la cassa di sinistra posteriore si sente molto bassa qualcuno di voi gli é capitato
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Cassa posteriore sinistra non si sente
Può essere difettata o collegata male hai provato a spostare tutto ľaudio dietro e poi a sx appunto per vedere se cambia qualcosa non alzare troppo il volume però per la prova altrimenti ti va in distorsione e rischi di rovinarla ancora di più se nemmeno così si dovesse sentire falla controllare in assistenza 
Se per qualche remota possibilità con la prova che ti ho consigliato dovesse risolversi non accontentarti fai controllare i fili può essere che siano mal collegati o spezzati mi successe li stesso fenomeno con la cassa anteriore di un altra auto

Se per qualche remota possibilità con la prova che ti ho consigliato dovesse risolversi non accontentarti fai controllare i fili può essere che siano mal collegati o spezzati mi successe li stesso fenomeno con la cassa anteriore di un altra auto
- Staff
- AMMINISTRATORE
- Motore: non presente
Cassa posteriore sinistra non si sente
Ciao mattia, si è poi sistemata la cassa o sei dovuto andare in officina?
- Staff
- AMMINISTRATORE
- Motore: non presente
E' stato constatato che non sono state più fornite info riguardo al problema e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.
Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.
Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Atecaâ€