È un problema proprio del tasto, non di elettronica: in pratica, dopo l'accensione, resta premuto. All'inizio solo per qualche frazione di secondo, per cui tolto il dito dopo qualche attimo tornava su con un "clac". Poi dopo un intervallo sempre più lungo. Con l'auto nel box lo fa meno, quindi ne deduco che sia colpa del freddo.
Ieri mattina, avendola lasciata fuori la notte (ma cmq con temperature non gelide, tipo 2-3°C) è proprio rimasto bloccato giù! Tant'è che dopo l'accensione si è rispenta, perchè continuava a sentire il pulsante premuto. E anche dopo spenta non è tornato su, quindi si è riaccesa, e dopo rispenta

Poi ha tenuto l'accensione pur non tornando in posizione. Era presto e l'officina cmq era chiusa, così ho cominciato a girarci con apprensione e, nel caso, mi sarei avvicinato all'officina... beh, dopo 3-4 minuti, appena le plastiche si sono scaldate, è tornato su con il suo solito "clac".
Durante il giorno nessun problema, c'erano 10-11°. Stamane di nuovo un po' lento a tornare su ma non si è bloccato...
Insomma, è un problema che ha riscontrato qualcun altro?
Che poi è anche difficile farlo vedere in officina, praticamente dovrei lasciarla li fuori la notte, andarci a piedi e farglielo provare al mattino presto!
Mi consigliate cmq di farci un salto e spiegargli cosa capita, con il rischio che non vedendo il problema mi dicano di farmi furbo?