Ciao ragazzi, può succedere a qualunque macchina per questo non mi sono accanito più di tanto
Contro seat, e vi dirò personalmente ho avuto l’idea (una volta riparata) darla via a qualcuno cercando di prendere più soldi possibili e comprarmi un golf, perché la
Tiguan come la
Vorrei io costa troppi soldi. Ma quello e’ stato il mio primo pensiero, rinunciare alla comodità dell’Ateca rispetto ad un golf mi duole parecchio, e poi e’ una macchina che adoro, che mi ha dato molte soddisfazioni in fatto di comfort e prestazioni. Pure io credo che siano due problemi a parte, forse mi si e’ bruciato il
Compressore dell’aria condizionata, anche se non lo avevo acceso ma avevo solo la ventola alla terza velocità che buttava caldo nell’abitscolo. Purtroppo la macchina c’è l’ha il
Concessionario per cui non posso fare altre foto, ma sul cell ne ho altre che ora pubblico, non so se si vedono bene perché ero al freddo e al gelo, ma ingrandendo magari si capisce qualcosa di più. Vi farò sapere appena mi diranno, sperando che questa volta mi diano la lista dei pezzi che cambieranno cosa che non mi hanno dato quando ho rotto il
Cambio.

. Purtroppo ho solo questa l’altra e’ sfuocata