Buongiorno a tutti,
come potete notare in foto allegata c'è un alone luminoso al centro del display centrale. Onestamente me ne sono accorto solo ora anche se l'Ateca ce l'ho da fine febbraio. Però avevo scattato una foto a 10 mila km ed era già visibile. Secondo voi ho il display difettoso? Devo portarla in assistenza?
Grazie
[RISOLTO] Alone su display centrale
- alexseventyseven
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Alex - Ateca 1.6 TDI Advance - grigio minerale - sedili alcantara - cromature - vetri oscurati - ruotino - antifurto - 3y/100.00km
- hunte88
- SAGGIO
- Auto: Ateca 4Drive FR
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Alone su display centrale
Per alone cosa intendi ? Quella specie di aura bianca vicino alla scritta 0km/h ? Se la risposta è sì non credo sia un difetto ma vorrei capire se si può eliminare perché forse è un po' fastidiosa....qualcuno ne sa niente ?
In compenso vedo molti graffi sulla sinistra del vetro di plastica...
In compenso vedo molti graffi sulla sinistra del vetro di plastica...

- alexseventyseven
- APPRENDISTA
@hunte88: esattamente quella specie di aura bianca vicino alla scritta 0km/h... quindi ce l'ha anche la tua Ateca?
Per quanto riguarda i graffi no comment... ho fatto una stupidata pulendolo... pazienza...
Per quanto riguarda i graffi no comment... ho fatto una stupidata pulendolo... pazienza...
Alex - Ateca 1.6 TDI Advance - grigio minerale - sedili alcantara - cromature - vetri oscurati - ruotino - antifurto - 3y/100.00km
- Wilson
- SAPIENTE
- Auto: Ex Ateca
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Ciao,
se non è un problema di riflesso causato dal flash o da altra fonte luminosa, direi che non è assolutamente normale.
Questa è la mia:
se non è un problema di riflesso causato dal flash o da altra fonte luminosa, direi che non è assolutamente normale.
Questa è la mia:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Consumo medio:

- alexseventyseven
- APPRENDISTA
1 LIKE al Post
@Wilson: io l'ho ritirata appena 11 giorni prima di te ma vedo che di km ne macini più di me!!!
Non è un riflesso del flash perché ho scattato la foto solo dopo aver visto l'alone ed è senza flash... cmq dal vivo è proprio come in foto...
In realtà io c'ho fatto caso stamattina andando a lavoro... la foto l'ho scattata sabato sera e il sole era già tramontato e quindi non era un riflesso del sole... non capisco però cosa siano quei quadrati che sembrano le trame 3D di alcuni pavimenti che hai dove io ho l'alone...
Non è un riflesso del flash perché ho scattato la foto solo dopo aver visto l'alone ed è senza flash... cmq dal vivo è proprio come in foto...
In realtà io c'ho fatto caso stamattina andando a lavoro... la foto l'ho scattata sabato sera e il sole era già tramontato e quindi non era un riflesso del sole... non capisco però cosa siano quei quadrati che sembrano le trame 3D di alcuni pavimenti che hai dove io ho l'alone...
- Wilson
- SAPIENTE
E' la trama in carbonio che ho attivato con il VAG, vedi topic qui: viewtopic.php?f=97&t=1324
Beh quella foto era di qualche tempo fa, ora sono oltre i 27k
Tornando in topic, falla vedere all'officina Seat, secondo me qualcosa non funziona nella retroilluminazione del CDB
Beh quella foto era di qualche tempo fa, ora sono oltre i 27k

Tornando in topic, falla vedere all'officina Seat, secondo me qualcosa non funziona nella retroilluminazione del CDB

Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Consumo medio:

- Lucolt7
- ATTIVO
- Auto: Ateca 4Drive
Non vorrei dire una castroneria, ma, in realtà quello che sembra un alone in realtà è un tema estetico studiato a doc, presente su tutte le seat ateca. Volendo modificabile vedi Wilson 

- alexseventyseven
- APPRENDISTA
@Lucolt7: la tua Ateca ha questo alone? Perché se così fosse allora non mi preoccupo...
- hunte88
- SAGGIO
- Auto: Ateca 4Drive FR
Secondo me è uno stile che esi può togliere...se fosse un difetto è veramente fatto bene :/
Comunque io ancora non ho l'Ateca.
Comunque io ancora non ho l'Ateca.
- Rhocl
- SAGGIO
- Auto: ---
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
confermo. Non fatevi paturnie oppure cambiatelo cone ha fatto il buon Wilson!Lucolt7 ha scritto: è un tema estetico
Ogni impedimento è giovamento 

- Hook
- HIGHLANDER
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Altra conferma da parte mia... è così anche la mia, ma magari è più lieve del tuo, ecco.
E' normalissimo... come detto è il tema originale di default che c'é su tutte le Ateca e che, come ha fatto Wilson, lo si può cambiare tramite VAG o addirittura togliere.
E' normalissimo... come detto è il tema originale di default che c'é su tutte le Ateca e che, come ha fatto Wilson, lo si può cambiare tramite VAG o addirittura togliere.
- Wilson
- SAPIENTE
Non me lo ricordavo più com'era, l'ho cambiato praticamente dopo qualche giorno che avevo l'auto
E ora mi spiego anche il perché

Consumo medio:
Consumo medio:

- alexseventyseven
- APPRENDISTA
Ok grazie a tutti
- Staff
- AMMINISTRATORE
- Motore: non presente
E' stato constatato che non si tratta di un problema ma di una caratteristica della vettura e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.
Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.
Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Ateca”