che possa spiegare il vetro che si è completamente sbriciolato.
Il fatto strano è che sono scesa in garage proprio nel momento in cui il vetro si stava rompendo,
è incredibile da spiegare, ma sembrava una scena animata,. Il vetro già in parte ridotto a pezzettini, continuava a lavorare, come e si sfogliasse.
Ho provveduto a fotografare sia il vetro esterno e (dal lato passeggero) anche l interno da dove si vedeva benissimo che non c'erano vetri sul sedile, quindi da escludere ulteriormente un probabile tentativo di furto ( nel caso qualcuno lo pensasse)
Anche perché, ripeto, la macchina integra era in garage da due giorni,. non penso che ci siano talmente sbalzi termici da provocare una cosa simile,
Che dire allora di macchine che restano sotto il sole in Sardegna per mesi, Che fa si rompe il vetro per il troppo calore, O in inverno per il troppo freddo?
Sostituito comunque il vetro, ho provveduto anche a telefonare per segnalare a Seat Italia, anche se non so se possa servire

[EDIT MODERATORI] gli altri problemi meglio inserirli nelle discussioni dedicate, qua parliamo solo del vetro.